Lavori di bitumatura in numerose vie di Sassari

SARdies.it INTERNO

Sassari. Proseguono i lavori di bitumatura e messa in sicurezza delle vie cittadine, coordinati dal Settore Infrastrutture della Mobilità. Dal 6 maggio e fino al 10, salvo imprevisti, sarà interessato viale Sant’Orsola, nel tratto compreso tra l’ex S.S. 131 e la S.V. Sant’Orsola – S.V. Runcu, dove il manto stradale è particolarmente rovinato. Per limitare quanto possibile i disagi, vista la mole di traffico nella via, i lavori saranno integralmente svolti nelle ore notturne, ma saranno comunque necessarie modifiche alla viabilità, indicate con apposita segnaletica. (SARdies.it)

Su altre testate

(Adnkronos) – Inaugura martedì 7 maggio a Roma ‘Presagio’, prima personale in Italia di Wynnie Mynerva. A partire dalla convivenza con una malattia cronica e guidata dalle suggestioni del pensiero esoterico e della magia – intesi come strumenti per restituire alle persone la fiducia nelle proprie forze – Mynerva si è confrontata con il corpo per porlo al di fuori della semplice distinzione binaria tra malato e sano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La stretta al consumo di suolo agricolo è contenuta in uno schema di decreto legge a sostegno del primario che il governo si accinge a varare. Il provvedimento fa salvi, però, i procedimenti di autorizzazione in corso alla data di entrata in vigore del decreto in oggetto. (Italia Oggi)

Aiuti e una moratoria di un anno per il pagamento dei mutui per le aziende colpite dalla riduzione dei rifornimenti legati alla guerra russo ucraina, dall'invasione dei grandi blu sulle coste italiane o dalla peste suina. (ilmessaggero.it)

'La proposta della Soprintendenza Archeologica Belle Arti e Paesaggio per le province di Caserta e Benevento di dichiarazione di notevole interesse pubblico per un'area vastissima, tra il comune di... (Virgilio)

Sassari. Il primo step del provvedimento è stato definito nei giorni scorsi con l’approvazione da parte della Camera di una proposta di legge che includerà nella lista 408 teatri italiani, tra cui La Scala e il Dal Verme di Milano, il San Carlo di Napoli e, in Sardegna, oltre al Verdi, il Teatro Civico sempre di Sassari, il Civico di Cagliari e quello di Alghero. (SARdies.it)

Sassari. L’obiettivo è fornire un sostegno al sistema sanitario pubblico, promuovendo campagne di screening rivolte in particolare alle fasce di popolazione più deboli e disagiate che hanno sempre più difficoltà a ricorrere a consulenze specialistiche. (SARdies.it)