Mihajlovic ricorda Galeazzi: "Un grande laziale, farà sempre parte della mia vita"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Quando hai un giornalista del genere che è anche un grande laziale è un valore in più.

Lui era un grande laziale.

Rimarrà nei nostri cuori perché è stato un grande amico e un grande giornalista”.

Mihajlovic ricorda Galeazzi: "Un grande laziale, farà sempre parte della mia vita". vedi letture. Ospite di Mara Venier nel corso di ‘Domenica In’, l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha speso parole importanti per Giampiero Galeazzi a pochi giorni dalla scomparsa del giornalista: “Giampiero era tifoso laziale. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

La settima edizione di Lucido, Festival teatrale indipendente, si svolgerà a Cagliari dal 18 al 21 novembre, e porterà sul palco la diversità al femminile. Così vuol essere il festival, pervaso dalla “leggerezza tagliente” che ci caratterizza, che è la cifra del nostro modo di fare spettacolo”. (Sardegna Reporter)

La camera ardente di Giampiero Galeazzi sarà aperta in Campidoglio presso la Sala della Protomoteca lunedì 15 novembre, dalle ore 11.30 alle ore 18.00. (RomaToday)

“Ci ha lasciati a 75 anni” ha detto inoltre Eleonora, mentre la regia di Storie Italiane ha mandato in onda foto e video di Giampiero (Lanostratv)

Un ruolo prestigioso che oggettivamente limitava Galeazzi: già il fatto di stare seduto lo costringeva a rinunciare alla sua straripante e strepitosa fisicità. Si muoveva sulla scena consapevole di questo immenso privilegio, dimostrando in ogni fotogramma di divertirsi un mondo. (L'Ultimo Uomo)

Peccato però che ne abbia sbagliato il nome; è così che Giampiero è diventato Giampaolo. Poi ci ha fortunatamente preso. C'è da dire che nel proseguo del post Mandelli ha corretto il tiro, azzeccando poi il nome dell'indimenticabile "Bisteccone". (Prima Monza)

Giampiero Galeazzi, giornalista sportivo scomparso lo scorso 12 novembre a 75 anni, ha vissuto il matrimonio con la moglie Laura sempre lontano dai riflettori: la coppia ha avuto due figli Gianluca (1975) e Susanna (1978). (Metropolitan Magazine )