Mihajlovic ricorda Galeazzi: "Un grande laziale, farà sempre parte della mia vita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando hai un giornalista del genere che è anche un grande laziale è un valore in più.
Lui era un grande laziale.
Rimarrà nei nostri cuori perché è stato un grande amico e un grande giornalista”.
Mihajlovic ricorda Galeazzi: "Un grande laziale, farà sempre parte della mia vita". vedi letture. Ospite di Mara Venier nel corso di ‘Domenica In’, l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha speso parole importanti per Giampiero Galeazzi a pochi giorni dalla scomparsa del giornalista: “Giampiero era tifoso laziale. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Nel 2017 la secondogenita di Galeazzi è diventata madre di Greta Alma Maria. Giampiero Galeazzi, giornalista sportivo scomparso lo scorso 12 novembre a 75 anni, ha vissuto il matrimonio con la moglie Laura sempre lontano dai riflettori: la coppia ha avuto due figli Gianluca (1975) e Susanna (1978). (Metropolitan Magazine )
Eleonora Daniele, inizio di diretta toccante oggi a Storie Italiane: “Abbiamo perso un amico”. Non poteva non aprire la puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 15 novembre 2021, ricordando Giampiero Galeazzi: Eleonora Daniele ha dedicato al giornalista sportivo scomparso venerdì un lungo spazio nel corso del quale sono intervenuti diversi volti del mondo dello spettacolo come Maria Teresa Ruta, Ivan Zazzaroni, Nadia Rinaldi e altri. (Lanostratv)
La camera ardente di Giampiero Galeazzi in Campidoglio. L’ingresso, dalla scalinata del Vignola, è consentito ai soggetti muniti di Certificazione verde Covid-19 e nel rispetto della vigente normativa contenente misure riguardanti il contrasto e il contenimento del diffondersi del Coronavirus. (RomaToday)
Galeazzi, infatti, era ricoverato da tempo in terapia intensiva a causa di una grave forma di diabete. Giampiero Galeazzi, la figlia Susanna gli dedica delle bellissime parole sui social: ecco dove pensa sia ora il suo papà. (YouMovies)
La Lazio deve pensare a una vera e propria rifondazione del reparto: Radu e Patric sono in scadenza, Luiz Felipe verso il (La Lazio Siamo Noi)
Questo farà Lucido Festival per quattro straordinarie giornate in compagnia di moltissime donne extra-ordinarie. Così vuol essere il festival, pervaso dalla “leggerezza tagliente” che ci caratterizza, che è la cifra del nostro modo di fare spettacolo”. (Sardegna Reporter)