Modena FC – Gazzetta di Modena – Ti presento Defrel

Come riporta la “Gazzetta di Modena”, il primo gol in gialloblù del “Bandito” Defrel regala ai canarini un punto pesante a Frosinone. Per la terza volta di fila gli uomini di Bisoli vanno sotto e sono costretti ad inseguire e questo è un difetto che comincia ad essere pesante. La rete di testa di Defrel al 93′ evita una sconfitta che sarebbe stata immeritata, ma essere obbligati sempre ad inseguire limita enormemente le potenzialità di una squadra che può fare molto di più. (Parlando di Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C’è da dire che comunque il pareggio finale è giusto, con le due squadre che si sono divisi i tempi: ospiti meglio nel primo, Frosinone nel secondo. Seconda beffa consecutiva per il Frosinone in pieno recupero. (Today.it)

Ciociari in vantaggio nella ripresa con Distefano ma raggiunti da Defrel in pieno recupero. FROSINONE- Serie B. (Tuttocampo)

Gagno 6: Spettatore non pagante nel primo tempo. Nella ripresa compie un buon intervento su Distefano e si salva come può sul potente tiro di Ambrosino, che finisce poi sulla testa di Distefano. Zaro 6: Solido e attento. (Parlando di Sport)

Modena, Angelini: "Bravi a recuperarla, ma prendiamo troppi gol"

La trattativa è in fase molto avanzata e mancherebbe poco per concludere l’affare. Serie B – Una sorano per il calciomercato del Frosinone! Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la Juventus sta definendo alcune operazioni in uscita e in tal senso Luis Hasa sarebbe un’ottima pedina per il Frosinone. (Frosinone News)

FROSINONE – Le dichiarazioni, dopo il pareggio contro il Modena, dell’allenatore del Frosinone Vincenzo Vivarini; Dopo un primo tempo poco incisivo siamo migliorati nella ripresa. (Tuttocampo)

Giuseppe Angelini, vice allenatore del Modena, oggi in panchina per sostituire lo squalificato Bisoli, ha commentato la gara dello Stirpe in conferenza stampa: "Abbiamo fatto un primo tempo quasi perf (TUTTO mercato WEB)