Parigi 2024, Irma Testa: "Felice di quello che ho fatto, non finisce qui la mia carriera"

Parigi 2024, Irma Testa: Felice di quello che ho fatto, non finisce qui la mia carriera
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Su altre fonti

E la farfalla impazzita, come l’aveva soprannominata il suo primo allenatore (ma è stato molto di più, come vedremo), è diventata farfalla. All’inizio, in verità, era una farfalla impazzita, perché Irma evitava i colpi degli avversari. (alfemminile.com)

Video suggerito 2 (Fanpage.it)

Bene, brava, che impresa, ma il compito che tutte ma proprio tutte le redazioni italiane avevano affidato ai loro inviati era il solito, era il seguente, fatela parlare, chiedetele del suo orientamento sessuale, magari fa coming out. (Corriere della Sera)

Incredibile, Irma Testa fuori subito

Aveva due giudici certi dalla sua parte prima del terzo round, era sufficiente convincerne uno dei tre in parità ai punti negli ultimi tre minuti. E oggettivamente difficile da spiegare - non solo un'altra carta da medaglia, ma un grande nome per la boxe italiana. (Eurosport IT)

Si entra nel mese di agosto alle Olimpiadi di Parigi 2024, e anche i ring del pugilato diventano luogo di scontro (per fortuna solo sportivo) in una giornata che determina l’esordio dell’ultima delle azzurre che ancora doveva prendere il via nella capitale francese, Angela Carini. (OA Sport)

Incredibile, Irma Testa fuori subito Michele Imparato (Metropolisweb)