Anagni. Inaugurata a Casa Barnekow la Mostra dell’artista Simona Morelli dedicata a pannelli decorativi e mosaici. Aperta fino al 31 Luglio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Convertitosi al Cattolicesimo, volle celebrare questo passaggio alla nuova religione con una serie di affreschi ed iscrizioni posti sulla facciata.

La Mostra sarà visitabile presso Casa Barnekow, Via V. Emanuele II, 93 fino al 31 Luglio tutti i giorni con i seguenti orari 10-13; 16-19

(Eledina Lorenzon) – È stata inaugurata Venerdì 15 Luglio presso la splendida location di Casa Barnekow, ad Anagni, la Mostra dell’artista Simona Morelli dedicata a pannelli decorativi e mosaici. (Cronache Cittadine)

Ne parlano anche altre fonti

La data da cerchiare sul calendario è quella di venerdì 30 settembre, giorno in cui il pubblico potrà iniziare a visitare gli stand del polo fieristico di piazzale Europa. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

L’unico che non vorrebbe lasciare la dimora è proprio Valerio, il quale avrebbe l’appoggio della domestica, divenuta ormai una di famiglia, affettivamente legata all’elegante casa. Eccellente interpretazione di Massimiliano Gallo, il quale ci ricorda moltissimo il teatro di Eduardo, non da meno la grande Marina Confalone nei panni di Bettina, fedele domestica e conoscitrice profonda dell’animo umano: emblematica la sua affermazione “tanti piccoli silenzi fanno un silenzio grande“. (Caserta Web)

– Domenica 14 Agosto, Paesaggi Sonori con il quintetto di ottoni Les Brasseurs: cartoline sonore di Francia, Italia e America con musiche di Rossini, Verdi, Dukas, Gershwin e Traditional Jazz. (Caserta Web)

Il tour di Valerio Lundini & i Vazzanikki nelle principali rassegne estive della penisola italiana è prodotto da VignaPR e DO7 Factory. Per maggiori informazioni: 089 4688156 – 0823 353336 www.anni60produzioni. (Caserta Web)

XIX edizione “La valigia dell’attore”. XIX edizione “La valigia dell’attore” – Al via la XIX edizione del festival La valigia dell’attore, l’appuntamento annuale di approfondimento sul lavoro d’attore intitolato a Gian Maria Volonté. (Sardegna Reporter)

La première della XIX edizione del Festival d’Autunno, ideato e diretto da Antonietta Santacroce, giorno 3 settembre nell’Arena del Teatro Comunale di Soverato, alle ore 21:00, avrà come ospite d’eccezione Tony Hadley, voce tra le più importanti del panorama musicale mondiale. (Corriere di Lamezia)