G.B. Olivero sulla Gazzetta: "Ok la benedizione di Ibra, ma per Fonseca conta di più il mercato"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

G.B. Olivero sulla Gazzetta: "Ok la benedizione di Ibra, ma per Fonseca conta di più il mercato" Sulle colonne della Gazzetta dello Sport, G.B. Olivero ha commentato così l'arrivo di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan: "In questo momento il Milan vuole crescere e competere rispettando la filosofia della sostenibilità e dei giovani. E quindi Fonseca è un profilo logico. La speranza del club è che il portoghese faccia quello che è riuscito a Simone Inzaghi all’Inter o, in una dimensione diversa, a Thiago Motta al Bologna: alzare sensibilmente il livello della squadra facendo migliorare i giocatori individualmente e inserendoli in un contesto tattico che li esalti. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la conferenza stampa a Milanello di Zlatan Ibrahimovic, che ha annunciato Paulo Fonseca come nuovo allenatore del Milan, Manuele Baiocchini, giornalista di SkySport, ha parlato in esclusiva a MilanNews. (Milan News)

Milan, le belle parole di Ibrahimovic non nascondono i problemi di Fonseca 23 minuti fa (Calciomercato.com)

“Se fai un’indagine tra i tifosi del Milan, in pochi saranno d’accordo con la scelta perché vedono il Napoli che porta a casa Conte, che è uno dei pochi nella stretta cerchia degli allenatori top. Nel corso del suo lungo intervento a TMW Radio durante la trasmissione Maracanà, il giornalista Bruno Longhi si è soffermato anche su Fonseca (Il Milanista)

Longhi: "Se fai un'indagine tra i tifosi del Milan, pochi saranno d'accordo con Fonseca" Parliamo di Euro 2024, dove conta anche l'aspetto mentale oltre alla forma fisica e la qualità: (Milan News)

Quali sono le sue sensazioni dopo le parole di Ibra? Dopo la conferenza stampa a Milanello di Zlatan Ibrahimovic, che ha annunciato Paulo Fonseca come nuovo allenatore del Milan, Manuele Baiocchini, giornalista di SkySport, ha parlato in esclusiva a MilanNews. (Milan News)

Luca Lucci, esponente della Curva Sud, ha detto la sua sulle parole di Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird, sul futuro del Milan Luca Lucci, esponente della Curva Sud, ha pubblicato una storia sul proprio profilo 'Instagram', esprimendosi al termine della conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)