Tesla Model Y 7 posti, novità in salsa Long Range AWD: i prezzi

Tesla Model Y 7 posti, novità in salsa Long Range AWD: i prezzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Auto.it ECONOMIA

Si presentano come qualcosa in più di due strapuntini in terza fila, i sedili che ampliano l'offerta Tesla Model Y e la trasformano in un suv 7 posti. Modello più venduto al mondo del costruttore californiano ( qui trovi i modelli sul mercato dell'usato ), è intorno alla versione Long Range quattro ruote motrici che la modularità dell'abitacolo aggiunte l'opzione di due sedili ulteriori. Certo, l'andamento del tetto in coda ne limita la fruibilità ai passeggeri di statura più alta. (Auto.it)

Su altri giornali

La Tesla Model Y è ora disponibile anche in configurazione a sette posti sul mercato italiano. (Automoto.it)

Tesla ha introdotto negli Stati Uniti una nuova versione della Model Y con una terza fila di sedili, la prima volta per un’opzione a sette posti sul modello. Questa configurazione, adesso, arriva anche in Europa: Tesla ha annunciato che la Model Y è ordinabile con sette posti anche nel nostro continente. (ClubAlfa.it)

Questa nuova configurazione risponde alla crescente domanda di veicoli elettrici più spaziosi e versatili. (Tom's Hardware Italia)

Tesla Model Y 7 posti: prezzo, dotazione, autonomia, uscita | Quattroruote.it

La fonte è CarNewsChina, sito notoriamente aggiornatissimo su tutto ciò che accade nelle fabbriche cinesi e l’indiscrezione secondo la quale Tesla sarebbe pronta ad avviare la produzione, a partire da ottobre, della Model Y a sette posti nello stabilimento Giga di Shanghai, sembrerebbe attendibile. (Corriere della Sera)

Questa nuova opzione, pensata per le famiglie numerose o per chi ha bisogno di maggiore flessibilità, offre spazio extra mantenendo inalterate le prestazioni e l’efficienza che hanno reso Model Y uno dei veicoli elettrici più venduti al mondo. (AutoScout24 Magazine)

Anche in Italia, la Tesla ha aperto gli ordini della versione a sette posti della Model Y, la Suv elettrica che nel 2023 è stata l’auto più venduta in tutto il mondo: la versione più "capiente" sarà prodotta nella Gigafactory di Berlino-Brandeburgo, con le prime consegne previste entro la fine dell’anno. (Quattroruote)