La Juve aspetta Koopmeiners

La Juve aspetta Koopmeiners
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La rabbia di Maignan I due volti di Thuram Danilo, capitano del Brasile, rivuole il posto nella Juve Pisilli, il centrocampista del futuro La rivoluzione dei nuovi numeri dieci Afena Gyan dalla Serie A alla Juventus Next Gen Spalletti: "Siamo stati fratelli che hanno formato una squadra" Ricci: "Ci siamo dimostrati un gruppo molto unito" Seguici (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

La Juve mette nel mirino l'Empoli e per la trasferta di sabato, Motta potrebbe avere a disposizione tutti i centrocampisti. Il popolo bianconero vorrebbe vedere dal primo minuto i due colpi più cari del mercato: Koopmeiners e Douglas Luiz. (Bianconera News)

Allenamento Juve, retroscena tutti da ridere dalla Continassa: da Perin a McKennie, ecco che cosa è successo – VIDEO Torna... (Juventus News 24)

Acquisto, incontrerà i media per la prima volta, rispondendo alle domande sulla sua scelta di unirsi alla squadra e sulle sue aspettative per la nuova stagione. (ilBianconero)

Serie D – Grande rimonta bianconera, il Sora espugna il campo del Roma City: 3-2

I bianconeri si sono ritrovati al JTC dopo il riposo concesso da Thiago Motta nel weekend. L'allenatore bianconero non può ancora contare su tutta la rosa, visti gli impegni dei giocatori convocati dalle nazionali, ma ha una buona base di calciatori per continuare a plasmare le sue idee. (Tuttosport)

Così anche nella prossima partita di campionato contro l’Empoli, l’ex Bologna potrebbe schierare dal primo minuto un giovane talento, Vasilije Adzic. Non sarebbe una novita per i tifosi della Juventus scoprire di una scelta non convenzionale da parte dell’allenatore Thiago Motta. (Minuti Di Recupero)

Gara giocata su un campo molto gibboso in una giornata particolarmente calda. Il primo tempo (Frosinone News)