Copa America, Stati Uniti sconfitti 2-1 da Panama. Pulisic in campo 90', Musah in panchina

Copa America, Stati Uniti sconfitti 2-1 da Panama. Pulisic in campo 90', Musah in panchina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Copa America, Stati Uniti sconfitti 2-1 da Panama. Pulisic in campo 90', Musah in panchina Dopo la bella vittoria all'esordio contro la Bolivia, gli Stati Uniti hanno perso la loro seconda partita in Copa America contro Panama per 2-1: gli americani sono passati in vantaggio al 22' con Balogun, ma poi si sono fatti rimontare prima da Blackman al 26' e poi da Fajardo all'83'. La nazionale stelle e strisce ha giocato in 10 dal 18' per l'espulsione dello juventino Weah (cartellino rosso nel finale di partita anche per Carrasquilla del Panama). (Milan News)

Su altre testate

La folle serata di Timothy Weah nella partita tra Usa e Panama – valida per la Copa America – dura poco più di quindici minuti. La squadra del ct Gregg Berhalter viene penalizzata dal suo stesso giocatore che si è fatto espellere per un brutto gesto nei confronti dell’avversario Roderick Miller, dopo essersi stuzzicati in mezzo al campo e lontano dal pallone. (Il Fatto Quotidiano)

Sul proprio sito ufficiale, la Juventus fa il consueto punto sui giocatori bianconeri impegnati con le rispettive nazionali: " Per la Nazionale a stelle e strisce è arrivata la prima sconfitta nella competizione: contro Panama gli americani passano in vantaggio nel primo tempo, prima di essere raggiunti – sempre nel corso della prima frazione – e poi superati da "La Marea Roja" per il definitivo 2-1. (Tutto Juve)

Il motivo? Una manata assestata sul viso di Roderick Miller a palla lontana, punita dal direttore di gara prima con un cartellino giallo, tramutato poi in rosso diretto dopo la review al VAR. Il giocatore della Juventus è stato espulso al 18' nel match tra Stati Uniti e Panama , lasciando la squadra in inferiorità numerica per oltre 70 minuti. (Eurosport IT)

La pagella di Pulisic nella sconfitta contro Panama

Lo juventino espulso al 18' nel match perso dagli Usa contro il Panama.ROMA (ITALPRESS) - "Un momento di frustrazione ha portato a conseguenze irreversibili". Così, sui social, Timothy Weah ha chiesto scusa per il rosso rimediato al 18' della sfida di Copa America, giocata stanotte, nella quale i "suoi" Usa, rimasti in dieci a causa sua, hanno perso per 2-1 di fronte al Panama. (Tiscali)

Al termine del match Pulisic, in campo per 90' (Musah è invece rimasto in panchina) ha rilasciato alcune dichiarazioni ad 'ESPN': "Dobbiamo rappresentare il nostro Paese con passione e orgoglio. Contro l'Uruguay dobbiamo andare e giocare la partita migliore della nostra vita, e basta. (Pianeta Milan)

La pagella di Pulisic nella sconfitta contro Panama (Milan News)