Coppa America: crollo USA, il maestro de la Cruz e tanto altro, la Top 5 dell'ottava giornata

Coppa America: crollo USA, il maestro de la Cruz e tanto altro, la Top 5 dell'ottava giornata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Crollo USA, il maestro de la Cruz e tanto altro: la Top 5 dell'ottava giornata di Coppa América L'ottava giornata di Copa América ha regalato spettacolo. La notte di giovedì 27 è iniziata con la rimonta a sorpresa di Panama contro gli Stati Uniti e si è conclusa con la sconfitta dell'Uruguay contro la Bolivia. I risultati hanno lasciato il Gruppo C apertissimo in vista dei quarti di finale. L'Uruguay è stabilmente in vetta, mentre Stati Uniti e Panama sono in lotta per l'altro posto. (Diretta)

Su altre fonti

Il giocatore della Juventus è stato espulso al 18' nel match tra Stati Uniti e Panama , lasciando la squadra in inferiorità numerica per oltre 70 minuti. Il motivo? Una manata assestata sul viso di Roderick Miller a palla lontana, punita dal direttore di gara prima con un cartellino giallo, tramutato poi in rosso diretto dopo la review al VAR. (Eurosport IT)

"Ho messo in difficoltà la mia squadra e il mio Paese. (Tiscali)

Serata amarissima per gli Stati Uniti del capitano rossonero Cristian Pulisic. La nazionale americana, nella seconda gara del girone della Copa America che si sta disputando proprio negli States, ha perso per 2-1 contro Panama, avversario sicuramente meno quotato. (Milan News)

Il pugno, l’espulsione e le scuse: la folle serata di Weah contro il Panama in Copa America. Usa: “Turbati dai commenti razzisti online”

Sul proprio sito ufficiale, la Juventus fa il consueto punto sui giocatori bianconeri impegnati con le rispettive nazionali: " Nella notte gli Stati Uniti di Weston McKennie e Timothy Weah hanno disputato la seconda gara della fase a gironi della Copa America. (Tutto Juve)

Pulisic: "Weah sa l'errore che ha fatto. (Pianeta Milan)

La squadra del ct Gregg Berhalter viene penalizzata dal suo stesso giocatore che si è fatto espellere per un brutto gesto nei confronti dell’avversario Roderick Miller, dopo essersi stuzzicati in mezzo al campo e lontano dal pallone. (Il Fatto Quotidiano)