EA7 Milano SUPER anche contro la Stella Rossa: Mannion trascinatore

EA7 Milano SUPER anche contro la Stella Rossa: Mannion trascinatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BasketUniverso SPORT

Olimpia EA7 Milano – Stella Rossa 101-86 (23-15, 30-27, 26-23, 22-21) Dopo Partizan Belgrado, Maccabi Tel-Aviv e Fenerbahçe, l’Olimpia Milano prosegue la sua rincorsa alla zona Playoff vincendo anche all’Unipol Forum contro la Stella Rossa e centrando la 4° vittoria consecutiva in EuroLega. A pochi giorni dal KO in campionato contro Tortona è arrivata una prestazione convincente degli uomini di Ettore Messina, dominanti per tutto il match senza mai vacillare, trascinati soprattutto da Nico Mannion e Nikola Mirotic (BasketUniverso)

Su altre testate

Il 6/6 da 3 punti nella vittoria contro la Stella Rossa (101-86) è il massimo in carriera in Eurolega per triple realizzate da Fabien Causeur in singola partita. (Sport Mediaset)

La squadra milanese mette subito le cose in chiaro giocando un primo quarto di altissimo livello, trovando anche i 14 punti di vantaggio. L’Olimpia Milano travolge la Stella Rossa all’Unipol Forum e conquista una vittoria importante, trovando momentaneamente uno dei posti validi per l’accesso ai play-in di Eurolega (RealOlimpiaMilano)

La formazione milanese ha portato a casa un successo importante che rilancia le ambizioni europee della squadra di Messina. (Diretta)

Olimpia Milano post Stella Rossa | Qualcosa sta nascendo. Ma con l’Asvel serve consolidare

«Olimpia a gonfie vele» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 42. E ancora: «Milano spegne la Stella Rossa Messina: “Stiamo crescendo”». «Olimpia a gonfie vele» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 42. (RealOlimpiaMilano)

La vittoria spariglia la parità con la Stella Rossa: 101-86 e sorpasso anche in classifica con la settima vittoria stagionale (la sesta nelle ultime sette gare). L’Olimpia mette in mostra la sua faccia più bella al ritorno sul parquet del Forum in Eurolega (Quotidiano Sportivo)

Olimpia Milano post Stella Rossa. Una notte in cui è entrato tutto, e questo è già qualcosa. Si è consacrato il talento offensivo di questa squadra Niente da ridimensionare, il cammino è noto a tutti. Il 31 ottobre questa squadra scendeva in campo con la Virtus con un record 1-5, oggi è 7-6 a pari punti con chi è settimo. (RealOlimpiaMilano)