Salernitana, Martusciello è il nuovo coach: 'Se chiediamo Andrè Anderson ce lo danno'

Giovanni Martusciello è il nuovo allenatore della Salernitana, nella conferenza stampa odierna ha subito detto la sua anche sul mercato. Giovanni Martusciello, allenatore con trascorsi importanti come vice di Maurizio Sarri, è il nuovo allenatore della Salernitana. Nella conferenza stampa odierna ha evidenziato: "Lavorerò per mettere a disposizione della Salernitana la mia esperienza. E' chiaro che per me parleranno i risultati. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

C'è da spegnere il fuoco del «tutti contro tutti dopo una retrocessione disarmante. Ma bisogna ripartire insieme, uniti nelle difficoltà che sono oggettive ed importanti». (ilmattino.it)

TMW/TuttoC.com Gianluca Petrachi, direttore sportivo della Salernitana, in conferenza stampa ha fatto chiarezza sul mancato accordo con Gaetano Fontana, tecnico del Latina: "Io ho letto tanti nomi, posso dirvi che ho contattato due tecnici. (Tutto C)

In cinquecento, dopo essersi radunati in via Clark davanti al Novotel, si sono assembrati in via Allende e hanno lanciato cori all'indirizzo del presidente della Salernitana. L'obiettivo degli ultras Curva Sud Siberiano era il varco 25 dello stadio Arechi, luogo simbolico, sede della Salernitana, approdo del corteo di protesta. (Today.it)

Salernitana, nessun passo indietro: pronta l’adunata dei tifosi

Hanno aperto i lavori il Vicepresidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, On. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo la caotica conferenza stampa di mercoledì scorso, durante la quale Danilo Iervolino, anzichè provare a ricucire lo strappo e soprattutto a fare chiarezza sul futuro della Salernitana, ha confermato e, se vogliamo, acuito la frattura con tutto l’ambiente, ieri – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è toccato ai sostenitori granata prendere la parola nell’unico modo che conoscono: unendosi in un unico, lunghissimo torpedone granata e facendo sentire la propria voce con cori all’indirizzo del patron. (Salernonotizie.it)

Salernitana, nessun passo indietro: pronta l’adunata dei tifosi Il corteo si ritroverà alle ore 18 per poi marciare verso l'Arechi (Ottopagine)