Tragico schianto in moto: addio al 28enne Luca

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Una domenica nera quella appena trascorsa nel Bresciano, segnata da due tragici incidenti nei quali hanno perso la vita due giovani. Due tragici incidenti nel giro di poche ore A poche ore dallo schianto fatale nel quale ha perso la vita la 27enne Marica Avanzi di Gavardo, un secondo tragico sinistro si è verificato all'altezza del lago di Valvestino, lungo la Sp9: a perdere la vita Luca Guastalla, motociclista di 28 anni. (Prima Brescia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stavano percorrendo la provinciale 9 che costeggia il lago di Valvestino. Entrambi a bordo della propria moto. Il fratello davanti, lui a ruota. Ma all'altezza di una curva il centauro 28enne perde il controllo e va a scontrarsi proprio con la due ruote del fratello finendo su un guardrail. (il Giornale)

Un tragico incidente in moto, accaduto oggi, domenica 30 giugno, in provincia in Brescia: vittima un 28enne originario di Fino Mornasco. Tragedia in provincia di Brescia (Prima Como)

Un motociclista di 28 anni è morto dopo essersi scontrato con la moto guidata dal fratello. È accaduto in provincia di Brescia lungo la Sp9 che costeggia il lago di Valvestino, domenica 30 giugno attorno alle 11 di mattina. (La Gazzetta dello Sport)

Schianto tra motociclisti. Uno morto, l'altro ferito. Erano due fratelli in gita

Aveva solo 28 anni e ha perso la vita in sella alla sua motocicletta. Con loro c’erano altri amici, compagni di quella che doveva essere la classica domenica fuori porta, finita in tragedia, proprio come nella non lontana Gavardo e a Costa Volpino, teatri di altri due incidenti mortali. (IL GIORNO)

Un ragazzo di 28 anni ha perso la vita dopo essersi scontrato violentemente contro la moto del fratello: inutili i soccorsi (Quotidiano di Sicilia)

Poco dopo le 12 è precipitato in un burrone dopo essere finito contro la moto del fratello maggiore che lo precedeva. Un incidente assurdo, una beffa del destino lo scontro che ieri è costato la vita a un 28enne motociclista comasco, Luca Guastella. (QUOTIDIANO NAZIONALE)