Una perizia potrebbe salvare il ragazzino che ha sterminato la sua famiglia

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Messina

A Paderno Dugnano (Milano) è il giorno dell'addio a Fabio, Daniela e Lorenzo: papà, mamma e figlio 12enne uccisi dal primogenito 17enne. La strage si è compiuta nella villetta di famiglia nella notte tra il 31 agosto e il primo settembre. Oggi, 12 settembre, si celebrano i funerali. Il 17enne è detenuto nel carcere minorile Beccaria ed è arrivato il via libera all'incontro con i nonni. I parenti infatti hanno detto dal primo momento di non volere interrompere i contatti col ragazzo. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gremita la chiesa di Santa Maria nascente a Paderno Dugnano, il sagrato, le strade tutto intorno. In mezzo ai palloncini azzurri che si sono levati al cielo, c’è un cuore argento per il piccolo Lorenzo, ucciso a soli 12 anni con mamma Daniela e papà Fabio, in questa «incomprensibile tragedia», come l’ha definita nel corso della celebrazione l’arcivescovo Mario Delpini. (La Stampa)

Prima che le porte della parrocchia si aprissero per accogliere i tanti venuti a dare l'ultimo saluto alla famiglia, sono stati portati all'interno i tre feretri, per un momento di raccoglimento privato con i soli parenti. (La Repubblica)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Il dolore di Paderno Dugnano ai funerali della famiglia; dottoressa di Garbagnate trovata morta sul Monte Bianco | ANTEPRIMA

Si è accesa una luce… anche nel buio di Riccardo. L’arcivescovo Delpini alle esequie… Il suo fratellino, compagno di giochi e di tanti momenti di intimità vissuti insieme. La sua mamma. (Diocesi di Lecce)

Ieri ai funerali delle vittime, Fabio di 51 anni, la moglie Daniela di 48 e il figlio minore Lorenzo di 12, hanno partecipato un migliaio di persone. Sul pulpito per l'omelia l'arcivescovo Mario Delpini. (il Giornale)

A Baranzate, minacce di morte per rinunciare alla casa acquistata Da Napoli a Paderno Dugnano, si spaccia per avvocatessa e ruba soldi (Il Notiziario)