Empoli-Como, le formazioni ufficiali: Audero e Nico Paz in panchina, tribuna per Fazzini e Mazzitelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Tutto pronto per il fischio di inizio di Empoli-Como, la gara in programma oggi per la undicesima giornata di Serie A Enilive. Fischio di inizio alle ore 18:30 allo stadio Castellani dove si affronteranno le compagini di D'Aversa e Fabgregas. Di seguito le formazioni ufficiali di Empoli-Como. Audero e Nico Paz in panchina, tribuna per Fazzini e Mazzitelli. Belotti e Pellegri partono titolari. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Torino-Fiorentina 0-1 (41' Kean) Parma-Genoa 0-1 (80' Pinamonti) (Voce Giallo Rossa)

Probabili formazioni Empoli Como – Nella giornata di oggi, lunedì 4 novembre 2024, andrà in scena allo stadio Carlo Castellani di Empoli la sfida valida per la 11ª giornata del campionato di Serie A. Il match tra Empoli e Como mette in palio punti importanti per le ambizioni salvezza di entrambe. (FantaMaster)

I padroni di casa non potranno contare su Goglichidze, squalificato, che verrà sostituito da Mattia De Sciglio. Con Grassi out ci sarà Maleh in mezzo al campo, davanti Fazzini in dubbio per un problema muscolare dell’ultimo minuto. (Sportal)

Como, le pagelle di CM: Belotti e Da Cunha non sfruttano l'occasione. Fabregas, ora è crisi|Serie A

Pietro Pellegri fa felice l'Empoli. L'attaccante della formazione toscana ha segnato il gol decisivo nel match contro il Como per tre punti importanti per l'obiettivo finale. (TUTTO mercato WEB)

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Empoli-ComoReina 6: Dossena tocca il diagonale di Pellegri e lo rende praticamente imparabileGoldaniga 5,5: il naufragio del reparto non risparmia nemmeno lui.Dossena 5,5: prova alla disperata a salvare sul tiro di Pellegri, quasi ce la fa ma di fatto mette fuori causa il suo portiere. (Calciomercato.com)