La Fiorentina si sveglia nella ripresa, Adli e Kean piegano i New Saints 2-0

FIRENZE – Stecca la Fiorentina di chi era in cerca di un’occasione, rimedia quella dei titolari doc. E così arriva la vittoria alla prima giornata del girone unico di Conference League al Franchi contro i gallesi del The New Saints. Primo tempo da dimenticare, che si chiude in mezzo ai fischi degli spettatori viola. Ripresa all’insegna dei cambi di Palladino che inserisce in un colpo solo Gudmund… (la Repubblica)

Su altri giornali

Queste le parole dell'allenatore della squadra gallese: “Nel secondo tempo la Fiorentina ha messo tre giocatori nazionali che hanno cambiato completamente la partita. Le due reti sono arrivate da palle sporche, in sintesi sono contento di entrambi i tempi. (fiorentinanews.com)

Palladino non le osa chiamare riserve, ma la prestazione delle seconde linnee della Fiorentina è tutt'altro che positiva. Così La Gazzetta dello Sport non usa giri di parole per descrivere la prestazione di Ikonè "che non ne azzecca una", oppure di Sottil "fischiatissimo". (Viola News)

Palladino ESALTA Adli dopo il gol: «OTTIMA prestazione, ha dimostrato il suo VALORE. E’ un LEADER della Fiorentina». Le parole sull’ex Milan PALLADINO – «Con Adli c’è un grande rapporto anche extracalcio. (Milan News 24)

Fiorentina nel segno di Kean e Adli: gol e highlights del 2-0 col The New Saints

Mandragora? “Brutte sensazioni” Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato a Sky dopo la vittoria 2-0 su The New Saints: (Terzo Tempo Napoli)

Scelte di formazione fatte per Palladino, tecnico che tra i pali tornerà a schierare Terracciano al posto di De Gea. In difesa si rivede Kayode, schierato insieme al debuttante Moreno, Biraghi nell’inedito ruolo di centrale e Parisi a completare il reparto. (FantaMaster)

Video Fiorentina nel segno di Kean e Adli: gol e highlights del 2-0 col The New Saints (TUTTO mercato WEB)