Sabatini: "La Juventus chiuderà l’operazione Soulé alle condizioni della Roma"

Sulla vicenda Soulé si è pronunciato anche il giornalista Mediaset, Sandro Sabatini, intervenuto a Radio Radio: “La volontà di Soulé conta, perché Giuntoli ha pensato di oltrepassare l’agente del calciatore ma non è stato possibile. Bisogna tenerne conto e questo vale anche in ottica Koopmeiners-Juventus. Penso che la Juventus chiuderà l’operazione Soulé alle condizioni della Roma, magari con qualche milione in più” (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Intervenuto su Radio Radio Sandro Sabatini ha parlato della trattativa tra Roma e Juve per Soulè: il suo parere (Juvenews.eu)

Nervi tesi tra Soule e la Juve: confronto duro prima del ritiro in Germania, cos'è successo (TUTTO mercato WEB)

Il classe 2003, nonostante sia fortemente vicino alla Roma già da qualche giorno, è comunque presente nella lista dei convocati di Thiago Motta per il ritiro in vista della prossima stagione. L'agente di Matias Soulé, Martin Guastadisegno, ha raggiunto il giocatore nel ritiro in Germania. (Il Romanista)

Soule e la Roma sono sempre più vicini. E De Rossi è pronto a riabbracciare Dybala

A TMW Radio, durante L'Editoriale, è intervenuto il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Sce oggi Tuttosport, c'è la Roma anche se ancora non ha raggiunto l'accordo con la dirigenza bianconera. (ilBianconero)

De Rossi e la Roma attendono Paulo Dybala a braccia aperte. Nelle prossime ore l'argentino tornerà nella capitale, per poi proseguire la preparazione con i compagni in vista della prossima stagione. Il tecnico punta sulla Joya come riferimento in campo e nello spogliatoio, sia per i più grandi che per i tanti giovani della rosa. (TUTTO mercato WEB)