Matias Soulé si avvicina alla Roma, De Rossi attende Dybala

Il mercato della Juventus procede con cautela, aspettando di cedere un giocatore prima di farne entrare un altro. Al momento, il bilancio parla di quattro uscite e altrettante entrate. Tra le prossime mosse, spiccano i nomi di Matias Soulé e Dean Huijsen.

L'argentino Matias Soulé è nel mirino della Roma, che vorrebbe portarlo in squadra come regalo per il tecnico De Rossi. L'interesse reciproco è forte: Soulé desidera solo la Roma. Questo sentimento è stato confermato da un post su Instagram dell'agente Guastadisegno, che ha pubblicato una foto con Soulé e la didascalia "Trankiiii", che significa "tranquillo". Il post è stato poi condiviso dallo stesso Soulé con l'aggiunta della frase "Dale hermano", ovvero "Vai fratello".

L'operazione dovrebbe concludersi nel giro di 48 ore. Soulé, che sta per lasciare la Juventus, vuole a tutti i costi la Roma. Questo desiderio, unito all'ultima offerta dei Friedkin di 25 milioni di euro più 4 di bonus e una percentuale di rivendita a favore della Juventus, dovrebbe prevalere su ogni altro aspetto.

Nel frattempo, De Rossi e la Roma attendono con ansia il ritorno di Paulo Dybala. L'argentino tornerà nella capitale nelle prossime ore per proseguire la preparazione con i compagni in vista della prossima stagione. De Rossi vede in Dybala un punto di riferimento sia in campo che nello spogliatoio, per i giocatori più esperti e per i tanti giovani della rosa.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo