Soulé, ultimatum Roma: ora la palla passa alla Juve

Soulé, ultimatum Roma: ora la palla passa alla Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaForever.it SPORT

Matias Soulé, obiettivo numero 1 della Roma (RomaForever.it) Sembra che ormai la trattativa sia arrivata alle strette finali. La Roma vuole Matias Soulé e Matias Soulé vuole la Roma, ma di mezzo c’è la Juventus e la questione è tutt’altro che chiusa. L’asse Roma-Torino in questa sessione di mercato è stata molto calda proprio per le richieste di Daniele De Rossi: l’allenatore vuole un esterno d’attacco che faccia fare il salto di qualità alla sua squadra e aveva individuato in Federico Chiesa il giocatore ideale per la sua Roma. (RomaForever.it)

Su altre fonti

Bisogna tenerne conto e questo vale anche in ottica Koopmeiners-Juventus. Penso che la Juventus chiuderà l’operazione Soulé alle condizioni della Roma, magari con qualche milione in più” (Tutto Juve)

Matias Soulé aspetta solo un cenno: quando arriverà quel momento, allora lascerà il ritiro di Herzogenaurach , dove la Juventus sta svolgendo la seconda parte della preparazione estiva agli ordini di Thiago Motta . (Tuttosport)

L’ultimatum della Juventus a Matias Soulé. Della trattativa tra la Roma e i bianconeri per l’attaccante argentino vi abbiamo raccontato tutti i dettagli. Le chiacchierate del calciatore con i connazionali Dybala e Paredes per raggiungerli nella Capitale svelate nell’intervista di maggio, quindi l’interesse concreto dei capitolini con De Rossi che lo vuole fortemente in rosa. (CalcioMercato.it)

Nervi tesi tra Soule e la Juve: confronto duro prima del ritiro in Germania, cos'è successo

La Roma ha da tempo messo gli occhi su Soulè e la Juve si è detta disposta a lasciarlo a partire, ma solo a patto di un’offerta da almeno 30 milioni di euro. I giallorossi ne hanno offerti 29 tra parte fissa e bonus, ma i bianconeri hanno rifiutato. (Juvenews.eu)

Questo quanto appare nella storia postata sull'account Instagram dell'attaccante, che è partito con la Juventus per il raduno a Herzogenaurach. "Tranquillo" scrive l'agente nella foto. Il classe 2003, nonostante sia fortemente vicino alla Roma già da qualche giorno, è comunque presente nella lista dei convocati di Thiago Motta per il ritiro in vista della prossima stagione. (Il Romanista)

Nel calciomercato non c'è spazio per le smancerie, tanto meno quando si tratta della Juventus dipendente e in totale attesa dei "comodi" di Matias Soulé. Infatti, come spiega attentamente l'edizione odierna del Corriere dello Sport, è emerso un retroscena sul faccia a faccia a porte chiuse avuto dall'argentino classe 2003 con il club bianconero. (TUTTO mercato WEB)