Tuttosport - Matias Soulè, l'intesa tra Roma e Juventus ora sembra più vicina: la chiave

Tuttosport - Matias Soulè, l'intesa tra Roma e Juventus ora sembra più vicina: la chiave
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Sce oggi Tuttosport, c'è la Roma anche se ancora non ha raggiunto l'accordo con la dirigenza bianconera. La Vecchia Signora vorrebbe circa 30 milioni più bonus per lasciar partire l'attaccante argentino classe 2003, la Roma dal canto suo ne ha messi sul piatto 25 più (ilBianconero)

Su altri giornali

Nervi tesi tra Soule e la Juve: confronto duro prima del ritiro in Germania, cos'è successo (TUTTO mercato WEB)

Soule e la Roma sono sempre più vicini. E De Rossi è pronto a riabbracciare Dybala (TUTTO mercato WEB)

L'agente di Matias Soulé, Martin Guastadisegno, ha raggiunto il giocatore nel ritiro in Germania. Il classe 2003, nonostante sia fortemente vicino alla Roma già da qualche giorno, è comunque presente nella lista dei convocati di Thiago Motta per il ritiro in vista della prossima stagione. (Il Romanista)

Soulé, ultimatum Roma: ora la palla passa alla Juve

E i suoi sentimenti, accompagnati dall'ultima offerta dei Friedkin di 25 milioni di euro più 4 di bonus e anche da una percentuale di rivendita a favore dei bianconeri, dovrebbero prevalere su ogni altro aspetto. (ForzaRoma.info)

La proposta della Roma rappresenta un punto di svolta nella trattativa: il club giallorosso, infatti, ha fissato un ultimatum alla Juventus , che dovrà rispondere entro la mezzanotte di oggi. (LAROMA24)

Sembra che ormai la trattativa sia arrivata alle strette finali. La Roma vuole Matias Soulé e Matias Soulé vuole la Roma, ma di mezzo c’è la Juventus e la questione è tutt’altro che chiusa. L’asse Roma-Torino in questa sessione di mercato è stata molto calda proprio per le richieste di Daniele De Rossi: l’allenatore vuole un esterno d’attacco che faccia fare il salto di qualità alla sua squadra e aveva individuato in Federico Chiesa il giocatore ideale per la sua Roma. (RomaForever.it)