La Juventus avvisa Soulé: faccia a faccia incandescente

La Juventus avvisa Soulé: faccia a faccia incandescente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Tra Matias Soulé e la Juventus c’è stato in faccia a faccia con la società che ha lanciato un avvertimento al calciatore che vuole la Roma L’ultimatum della Juventus a Matias Soulé. Della trattativa tra la Roma e i bianconeri per l’attaccante argentino vi abbiamo raccontato tutti i dettagli. Le chiacchierate del calciatore con i connazionali Dybala e Paredes per raggiungerli nella Capitale svelate nell’intervista di maggio, quindi l’interesse concreto dei capitolini con De Rossi che lo vuole fortemente in rosa. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel calciomercato non c'è spazio per le smancerie, tanto meno quando si tratta della Juventus dipendente e in totale attesa dei "comodi" di Matias Soulé. Infatti, come spiega attentamente l'edizione odierna del Corriere dello Sport, è emerso un retroscena sul faccia a faccia a porte chiuse avuto dall'argentino classe 2003 con il club bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Questo quanto appare nella storia postata sull'account Instagram dell'attaccante, che è partito con la Juventus per il raduno a Herzogenaurach. "Tranquillo" scrive l'agente nella foto. L'agente di Matias Soulé, Martin Guastadisegno, ha raggiunto il giocatore nel ritiro in Germania. (Il Romanista)

Penso che la Juventus chiuderà l’operazione Soulé alle condizioni della Roma, magari con qualche milione in più” Bisogna tenerne conto e questo vale anche in ottica Koopmeiners-Juventus. (Tutto Juve)

Nervi tesi tra Soule e la Juve: confronto duro prima del ritiro in Germania, cos'è successo

Alla fine l'operazione dovrebbe vedere la luce nel giro di 48 ore. Le prossime. (ForzaRoma.info)

Matias Soulé aspetta solo un cenno: quando arriverà quel momento, allora lascerà il ritiro di Herzogenaurach , dove la Juventus sta svolgendo la seconda parte della preparazione estiva agli ordini di Thiago Motta . (Tuttosport)

Roma, ultimatum per Soulé? Ma non dovrebbe farlo la Juve? "È giusto, la Juventus ha fatto un prezzo di 40 mln e non può e vuole scendere così tanto, vuole che almeno 30 siano base fissa, con bonus e altro si può andare oltre. (Voce Giallo Rossa)