Soule e la Roma sono sempre più vicini. E De Rossi è pronto a riabbracciare Dybala

Soule e la Roma sono sempre più vicini. E De Rossi è pronto a riabbracciare Dybala
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Soule e la Roma sono sempre più vicini. E De Rossi è pronto a riabbracciare Dybala De Rossi e la Roma attendono Paulo Dybala a braccia aperte. Nelle prossime ore l'argentino tornerà nella capitale, per poi proseguire la preparazione con i compagni in vista della prossima stagione. Il tecnico punta sulla Joya come riferimento in campo e nello spogliatoio, sia per i più grandi che per i tanti giovani della rosa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Più di mille parole a volte ne basta una. Perché ora tocca al ragazzo, ergo al suo procuratore, sbarcato ieri in Germania (dov'è in ritiro la Juve). (ForzaRoma.info)

Tra Matias Soulé e la Juventus c’è stato in faccia a faccia con la società che ha lanciato un avvertimento al calciatore che vuole la Roma (CalcioMercato.it)

La proposta della Roma rappresenta un punto di svolta nella trattativa: il club giallorosso, infatti, ha fissato un ultimatum alla Juventus , che dovrà rispondere entro la mezzanotte di oggi. (LAROMA24)

Soulé, Roma vicina. Sancho si allontana e su Chiesa in agguato c'è l'Inter!

Alla fine l'operazione dovrebbe vedere la luce nel giro di 48 ore. Matias Soulé, in uscita dalla Juve vuole la Roma a tutti i costi, scrive Alessio D’Urso su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

"È giusto, la Juventus ha fatto un prezzo di 40 mln e non può e vuole scendere così tanto, vuole che almeno 30 siano base fissa, con bonus e altro si può andare oltre. E a questo numero la Roma non è ancora arrivata e fa sapere che non ci arriverà mai. (Voce Giallo Rossa)

Matias Soulé aspetta solo un cenno: quando arriverà quel momento, allora lascerà il ritiro di Herzogenaurach , dove la Juventus sta svolgendo la seconda parte della preparazione estiva agli ordini di Thiago Motta . (Tuttosport)