Nervi tesi tra Soule e la Juve: confronto duro prima del ritiro in Germania, cos'è successo

Nervi tesi tra Soule e la Juve: confronto duro prima del ritiro in Germania, cos'è successo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Nervi tesi tra Soule e la Juve: confronto duro prima del ritiro in Germania, cos'è successo Nel calciomercato non c'è spazio per le smancerie, tanto meno quando si tratta della Juventus dipendente e in totale attesa dei "comodi" di Matias Soulé. Infatti, come spiega attentamente l'edizione odierna del Corriere dello Sport, è emerso un retroscena sul faccia a faccia a porte chiuse avuto dall'argentino classe 2003 con il club bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Vecchia Signora vorrebbe circa 30 milioni più bonus per lasciar partire l'attaccante argentino classe 2003, la Roma dal canto suo ne ha messi sul piatto 25 più (ilBianconero)

Perché ora tocca al ragazzo, ergo al suo procuratore, sbarcato ieri in Germania (dov'è in ritiro la Juve). E il Trankiiii, che sta per tranquillo, nella storia Instagram postata dall'agente Guastadisegno a Soulé (in una foto che li vede abbracciati, poi puntualmente rilanciata dal ragazzo sul suo profilo con l'aggiunta della scritta "Dale hermano", Vai fratello) pesa tanto quante sono le i che il procuratore ha aggiunto. (ForzaRoma.info)

Matias Soulé aspetta solo un cenno: quando arriverà quel momento, allora lascerà il ritiro di Herzogenaurach , dove la Juventus sta svolgendo la seconda parte della preparazione estiva agli ordini di Thiago Motta . (Tuttosport)

Tuttosport - Matias Soulè, l'intesa tra Roma e Juventus ora sembra più vicina: la chiave

La Roma ha da tempo messo gli occhi su Soulè e la Juve si è detta disposta a lasciarlo a partire, ma solo a patto di un’offerta da almeno 30 milioni di euro. I giallorossi ne hanno offerti 29 tra parte fissa e bonus, ma i bianconeri hanno rifiutato. (Juvenews.eu)

De Rossi e la Roma attendono Paulo Dybala a braccia aperte. Nelle prossime ore l'argentino tornerà nella capitale, per poi proseguire la preparazione con i compagni in vista della prossima stagione. Il tecnico punta sulla Joya come riferimento in campo e nello spogliatoio, sia per i più grandi che per i tanti giovani della rosa. (TUTTO mercato WEB)

Il classe 2003, nonostante sia fortemente vicino alla Roma già da qualche giorno, è comunque presente nella lista dei convocati di Thiago Motta per il ritiro in vista della prossima stagione. L'agente di Matias Soulé, Martin Guastadisegno, ha raggiunto il giocatore nel ritiro in Germania (Il Romanista)