TMW RADIO, Marchetti: "Soulé, offerta Roma non congrua per la Juve". AUDIO!

TMW RADIO, Marchetti: Soulé, offerta Roma non congrua per la Juve. AUDIO!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it A TMW Radio, durante L'Editoriale, è intervenuto il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti. Roma, ultimatum per Soulé? Ma non dovrebbe farlo la Juve? "È giusto, la Juventus ha fatto un prezzo di 40 mln e non può e vuole scendere così tanto, vuole che almeno 30 siano base fissa, con bonus e altro si può andare oltre. E a questo numero la Roma non è ancora arrivata e fa sapere che non ci arriverà mai. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Tra Matias Soulé e la Juventus c’è stato in faccia a faccia con la società che ha lanciato un avvertimento al calciatore che vuole la Roma (CalcioMercato.it)

Matias Soulé, in uscita dalla Juve vuole la Roma a tutti i costi, scrive Alessio D’Urso su La Gazzetta dello Sport. Alla fine l'operazione dovrebbe vedere la luce nel giro di 48 ore. (ForzaRoma.info)

Nel calciomercato non c'è spazio per le smancerie, tanto meno quando si tratta della Juventus dipendente e in totale attesa dei "comodi" di Matias Soulé. Infatti, come spiega attentamente l'edizione odierna del Corriere dello Sport, è emerso un retroscena sul faccia a faccia a porte chiuse avuto dall'argentino classe 2003 con il club bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Soulé, ultimatum Roma: ora la palla passa alla Juve

L'agente di Matias Soulé, Martin Guastadisegno, ha raggiunto il giocatore nel ritiro in Germania. Il classe 2003, nonostante sia fortemente vicino alla Roma già da qualche giorno, è comunque presente nella lista dei convocati di Thiago Motta per il ritiro in vista della prossima stagione. (Il Romanista)

Quel momento, quello dell’addio, sembra sempre più vicino perché la Roma si sta progressivamente avvicinando alle richieste e anche il club bianconero sta cercando di andare incontro alle necessità dei giallorossi e dello stesso argentino. (Tuttosport)

Sembra che ormai la trattativa sia arrivata alle strette finali. La Roma vuole Matias Soulé e Matias Soulé vuole la Roma, ma di mezzo c’è la Juventus e la questione è tutt’altro che chiusa. L’asse Roma-Torino in questa sessione di mercato è stata molto calda proprio per le richieste di Daniele De Rossi: l’allenatore vuole un esterno d’attacco che faccia fare il salto di qualità alla sua squadra e aveva individuato in Federico Chiesa il giocatore ideale per la sua Roma. (RomaForever.it)