Tranciano i tubi del gas: crolla una palazzina

Tranciano i tubi del gas: crolla una palazzina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Sarebbe stato ritrovato senza vita Luigi Rossato, l'uomo disperso a Gallio (Vicenza) sotto le macerie della propria casa, crollata a causa di un'esplosione provocata da una fuga di gas. Lo riporta l'Ansa, al termine di una nottata di ricerche. Rossato, medico in pensione, abitava nella villetta avvolta dalle fiamme e poi crollata insieme alla moglie e ai due figli: la donna e uno dei due figli si trovavano fuori casa al momento dello scoppio, mentre l'altro ragazzo, Michele, 26 anni, ha riportato diverse ustioni sul corpo ed è stato trasportato all'ospedale di Asiago in condizioni non gravi. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Una casa di tre piani è crollata oggi, martedì primo ottobre intorno alle 17.15, per uno scoppio causato da una fuga di gas in centro a Gallio in via Ech, sull'altopiano di Asiago (Vicenza). (ilgazzettino.it)

L’esplosione avvenuta a Gallio ha avuto luogo nel tardo pomeriggio dell’1 ottobre. Un disperso: chi è (Virgilio Notizie)

Sono proseguite tutta la notte le ricerche del dottor Rossato, disperso nell’esplosione che ha coinvolto la sua abitazione in via Ech, a Gallio, nel Vicentino. (Fanpage.it)

Crolla casa di tre piani per scoppio fuga gas nel vicentino: un disperso

Del padre, che si sarebbe trovato in uno dei piani superiori, non vi sono ancora tracce. La donna si trovava fuori casa, mentre uno dei due figli è stato leggermente ferito ma è stato estratto dalla casa. (Il Messaggero Veneto)

Ascolta l'audio ...caricamento in corso... Soccorritori all’opera a Gallio per l‘esplosione di una palazzina, parzialmente crollata su se stessa. Si cerca un disperso. Dalle prime informazioni si tratterebbe di una fuga di gas. (L'Eco Vicentino)

Una casa di tre piani è crollata per uno scoppio probabilmente causato da una fuga di gas a Gallio, in provincia di Vicenza. Ancora da capire l'entità di quanto accaduto. (Corriere TV)