Quando per il territorio lo sport fa meglio della politica: Raynolds sbanca ovunque e tutti parlano del Lupo

Quando per il territorio lo sport fa meglio della politica: Raynolds sbanca ovunque e tutti parlano del Lupo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ne hanno parlato tutti. Lo hanno fatto negli States, ogni tv e ogni testata; lo hanno fatto in Italia. Campeggiano i titoloni e corrono le immagini. Ne ha parlato la Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport, TuttoSport, Il fatto quotidiano, La Repubblica, Sky, tutti i canali mediaset, qualunque giornale online e ha chiuso in bellezza pure il Tg1 con tanto di servizio a corredo. Il Campobasso e i suoi colori, star internazionali per un giorno intero. (Primonumero)

La notizia riportata su altre testate

Ryan Reynolds, uno degli attori più popolari al mondo, pochi giorni fa ha indossato la maglia del Campobasso in uno show tv americano. Durante il talk show mattutino "Live with Kelly and Mark" l'attore, sceneggiatore e produttore cinematografico canadese, che è il protagonista di Deadpool & Wolverine, ha messo su la casacca del club molisano regalatagli da Mark Consuelos, socio del presidente della squadra neopromossa in Serie C. (Fanpage.it)

La nuova maglia dei "Lupi" fa la sua apparizione anche negli Stati Uniti. Durante il programma televisivo “Live with Kelly and Mark”, infatti, il conduttore Mark Consuelos, socio del presidente del Campobasso, ha scambiato con l'attore di Hollywood Ryan Reynolds la nuova maglia, con tanto di scudetto sul petto. (Sky Tg24 )

Ryan Reynolds con la maglia del Campobasso: perché l'attore di Deadpool ha indossato la casacca rossoblu (Goal Italia)

Ryan Reynolds, l'attore indossa la maglia del Campobasso in uno show tv. Video

Ryan Reynolds, popolare attore staunitense, immortalato in diretta televisiva con la maglia del Campobasso, squadra della Serie C italiana (Pianeta Milan)

Essendo Reynolds anche proprietario del Wrexham, squadra gallese in quarta divisione inglese, l'incontro ha offerto l'opportunità di scambiarsi le maglie. Ryan Reynolds, star del cinema, è apparso in diretta tv americana con la maglia del Campobasso, recentemente promosso in Serie C, durante il talk show "Live with Kelly and Mark". (la Repubblica)

L'attore 47enne ha indossato nel corso del programma 'Live with Kelly and Mark' la maglia del Campobasso concessagli dal conduttore Mark Consuelos, socio del presidente della squadra neopromossa in Serie C Matt Rizzetta. (Sky Sport)