Ryan Reynolds con la maglia del Campobasso in tv: il motivo

Ryan Reynolds con la maglia del Campobasso in tv: il motivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ryan Reynolds sa come stupire. L'attore di Hollywood, impegnato in questi giorni nella promozione di Deadpool , è stato ospite del talk show americano 'Live with Kelly and Mark' condotto da Kelly Ripa e Mark Consuelos , socio del presidente del Campobasso neoprmosso in Serie C, Matt Rizzetta . Nel corso dell'intervista, dopo aver parlato del film, i due hanno discusso anche di calcio. L'attore, co-proprietario del Wrexham, ha condiviso la sua esperienza nel mondo del football. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

2 A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

L'attore 47enne ha indossato nel corso del programma 'Live with Kelly and Mark' la maglia del Campobasso concessagli dal conduttore Mark Consuelos, socio del presidente della squadra neopromossa in Serie C Matt Rizzetta. (Sky Sport)

Il motivo di questo incontro è legato a Mark Consuelos, conduttore del programma e azionista della North Sixth Group, la società proprietaria del Campobasso. Essendo Reynolds anche proprietario del Wrexham, squadra gallese in quarta divisione inglese, l'incontro ha offerto l'opportunità di scambiarsi le maglie. (la Repubblica)

Ryan Reynolds con la maglia del Campobasso, perché l'ha indossata in uno show in Tv - Il video

Che ci fa Ryan Reynolds con la maglia del Campobasso? L'attore, noto per la sua interpretazione di Deadpool il cui terzo film uscirà il prossimo 24 luglio, ha infatti sfoggiato la maglia del club neopromossa in Serie C durante il talk show mattutino 'Live with Kelly and Mark', in cui ha parlato del nuovo film Marvel... (La Lazio Siamo Noi)

L’attore canadese si è lasciato andare ad un simpatico siparietto in cui ha indossato la maglia rossoazzurra. (TernanaNews)

Lo scambio di maglia Ma perché Reynolds ha indossato proprio la maglia del Campobasso? L’attore è proprietario del club del Wrexham, in quarta serie gallese, e ha voluto fare uno scambio di maglia con il conduttore del programma, Mark Consuelos (Open)