Bastoni: «Calendario Inter serrato. Ora importanti i rientri!»
Alessandro Bastoni si è espresso nel post-partita di Inter-Como, sfida vinta dai nerazzurri con il punteggio di 2-0. Questo il suo commento. LE DICHIARAZIONI – Così Alessandro Bastoni a Sky Sport al termine di Inter-Como: «Anche in partite nelle quali non siamo brillanti al 100%, è importante vincere. Soprattutto perché le altre avevano già giocato e vinto, per questo bisognava dare una risposta positiva. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Inter-Como: (CalcioNapoli24)
Le reti di Carlos Augusto e Thuram, entrambe segnate nella ripresa, hanno piegato un Como combattivo e coraggioso. I lariani hanno dimostrato buone cose, soprattutto nei primi 45 minuti, anche contro una delle squadre più forti e più in forma del campionato. (ComoZero)
«Non dobbiamo fare altro che andare avanti così, il calendario è serrato e sarà dura. Alessandro Bastoni, riporta TMW, ha parlato dopo la vittoria interna ottenuta contro il Como di Cesc Fabregas. Il difensore dell’Inter ha rilasciato delle dichiarazioni verso la sfida dell’Unipol Domus contro il Cagliari di Davide Nicola. (Cagliari News 24)
È il soprannome di Carlos Augusto , il migliore in campo della sfida di ieri. Il duro lavoro ha trasformato le critiche in applausi". (fcinter1908)
La formazione di Inzaghi supera, non senza difficoltà, il Como (2-0) a San Siro nell'incontro valido per la 17/a giornata di Serie A. Nel recupero, Thuram firma il raddoppio con un gran destro all'incrocio (92'). (Liberoquotidiano.it)
PROTAGONISTA CON GOL – Carlos Augusto ha parlato così dopo Inter-Como: «Il primo tempo non è stato dei migliori, conosciamo la forza della nostra squadra. Sappiamo che non esistono partite facili in Serie A, nel secondo tempo abbiamo approcciato bene trovando anche un gol. (Inter-News)