Dodicenne muore in un frontale, il padre positivo ad alcol e cocaina. Indagato per omicidio stradale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews INTERNO

Un tasso alcolemico superiore alla media e positività alla cocaina. Sono i risultati dell'alcoltest e dell'esame tossicologico a cui è stato sottoposto il 49enne alla guida di una delle due auto coinvolte nell'incidente di venerdì scorso tra Zola e Crespellano, nel Bolognese. Nello schianto hanno perso la vita la 70enne Ileana Gaspari residente a Sasso Marconi, morta sul colpo, e Melissa Cavallari di 12 anni, figlia del 49enne, deceduta il giorno successivo all'incidente a causa delle gravissime ferite riportate. (RaiNews)

Ne parlano anche altre fonti

Melissa Cavallari e la 70enne Ileana Gaspari le vittime. L’uomo, 49 anni, è ora indagato per omicidio stradale aggravato. Aveva un tasso alcolemico quattro volte oltre la soglia e tracce di cocaina nel sangue. (POP - Il Giornale Popolare)

I palloncini bianchi volano in cielo, spazzati via da un vento sgarbato. Non c’è nemmeno il tempo di alzare lo sguardo che sono già lontani, fuori dall’inquadratura. (Corriere di Bologna)

Nel violentissimo schianto, avvenuto in via Risorgimento all’incrocio con via Mario Alicata, hanno perso la vita la 70enne Ileana Gaspari residente a Sasso Marconi, che è morta sul colpo, e... (Necrologie La Repubblica)

I risultati dell'alcol test e dell'esame tossicologico Lo riporta Repubblica Bologna. Nello schianto hanno perso la vita la 70enne Ileana Gaspari residente a Sasso Marconi, morta sul colpo, e Melissa Cavallari di 12 anni, figlia del 49enne, deceduta il giorno successivo all’incidente a causa delle gravissime ferite riportate. (LiveSicilia)

Il tragico schianto mortale, avvenuto venerdì scorso, nel bolognese, è costato la vita alla settantenne Ileana Gaspari ed alla dodicenne Melissa Cavallari, figlia dell'automobilista che era alla guida. (e-tv.it)

Zola Predosa (Bologna), 16 aprile 2025 – Un intero paese, coinvolto nel lutto cittadino, oggi pomeriggio ha salutato per l’ultima volta Melissa Cavallari, la dodicenne di Ponte Ronca, morta sabato scorso in conseguenza dell’incidente avvenuto il giorno prima a poca distanza dalla sua abitazione, sulla vecchia Bazzanese a Chiesa Nuova di Valsamoggia. (Il Resto del Carlino)