Call of Duty: Black Ops 6, l’hands-on della closed beta – Anteprima

Call of Duty: Black Ops 6, l’hands-on della closed beta – Anteprima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Corri, scivola, salta in tutte le direzioni che vuoi Call of Duty: Black Ops 6 sembra avere le idee piuttosto chiare sulla tipologia di esperienza che vuole offrire alla sua vasta schiera di fedelissimi. Dopo il non troppo convincente Modern Warfare III di un anno fa, Activision ha bisogno di riconquistare la fiducia degli appassionati, mentre Microsoft, dal canto suo, ha tutto l’interesse possibile di trovare un’ulteriore leva su cui fare perno per donare ulteriore valore e brio a Xbox Game Pass, su cui il gioco debutterà sin dal day one (GameSoul)

Ne parlano anche altri media

L'open beta di Call of Duty: Black Ops 6 è ora disponibile su tutte le piattaforme, scaricabile gratuitamente dagli utenti PC, PlayStation e Xbox. In realtà su Steam servirà ancora un po' di pazienza: probabilmente lo sblocco avverrà alle 19.00, ora italiana. (Multiplayer.it)

La closed beta durerà fino al 4 settembre e darà ai fan del gioco (che potete preordinare su Amazon) la possibilità di giocare prima che la open beta inizi il 6 settembre e duri fino al 9 settembre. O più precisamente la beta multigiocatore ad Accesso Anticipato - è disponibile su tutte le piattaforme per chiunque abbia preordinato il gioco o sia abbonato a Xbox Game Pass (Spaziogames.it)

Activision ha condiviso i requisiti PC della closed beta di Call of Duty: Black Ops 6 disponibile da venerdì 30 agosto. Il gioco sarà, invece rilasciato il prossimo 25 ottobre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. (gaming.hwupgrade.it)

Call of Duty: Black Ops 6 Beta | Anteprima Hands-on | TGM

Si tratta di un capitolo per certi versi di rottura con il passato, visto che per la prima volta sarà incluso sin dal primo giorno nel catalogo di un servizio in abbonamento: il Game Pass di Microsoft. (SmartWorld)

Tra pochi giorni prenderà il via l'open beta del multiplayer di Call of Duty: Black Ops 6, in vista del debutto nei negozi fissato al 25 ottobre. Se vi siete persi la fase in accesso anticipato riservata a chi ha prenotato il gioco o è abbonato a Game Pass, si tratta di un'occasione imperdibile per avere un assaggio delle nuove mappe, nonché delle modifiche e delle novità aggiunte alla già rodata formula dello sparatutto multigiocatore di Activision (Multiplayer.it)

Sviluppatore / Publisher: Treyarch – Raven Software / Activision Prezzo: € 79,99 Localizzazione: Completa Multiplayer: Competitivo e cooperativo online PEGI: 18 Disponibile su: PC (Steam, Battle. (The Games Machine)

Call of Duty: Black Ops 6, l’hands-on della closed beta – Anteprima