G7 Cultura, Giuli ringrazia Sangiuliano e Mazzi: "Esistono successi condivisi, mai personali"
G7 Cultura, Giuli ringrazia Sangiuliano e Mazzi: “Esistono successi condivisi, mai personali” Durante la serata l'esibizione di Andrea Bocelli e il ricordo di Giovanbattista Cutolo, ucciso lo scorso anno a Napoli Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Al termine del concerto della Nuova Orchestra Scarlatti, diretta dal maestro Beatrice Venezi, che si è tenuto questa sera al Parco archeologico di Pompei, tra gli appuntamenti previsti dal G7 Cultura di Napoli, è stato ricordato con un lungo e commovente applauso il giovane Giovanbattista Cutolo, ucciso lo scorso anno a Napoli. (Dire)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nella seconda e ultima giornata del G7 della Cultura a Napoli, l’Africa è stata al centro delle discussioni tra i ministri della cultura del G7. (Finestre sull'Arte)
G7 Cultura, il concerto di Pompei con 'O Sole mio di Bocelli 21 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
"La cultura, nella sua più ampia accezione che va dai siti del patrimonio culturale, alle industrie creative come il design, può essere uno straordinario fattore di sviluppo sostenibile per il mondo, dialogo, confronto e sviluppo. (il Dolomiti)
Sono stati distribuiti ai passanti volantini con la scritta 'Jatevenne', ovvero andate via. (La Repubblica)
Giuli: il G7 Cultura è stato un successo, grande coesione 21 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Studenti, collettivi organizzati e centri sociali sono scesi in piazza per manifestare contro il G7 Cultura in corso a Palazzo Reale di Napoli. I manifestanti, circa 50, si sono dati appuntamento a Largo Berlinguer e hanno percorso quasi tutta via Toledo. (LAPRESSE)