Buongiorno, Conte pronto a beffare l’Inter: Marotta tenta il blitz, la situazione

Alessandro Buongiorno sembra essere destinato al Napoli, ma l’Inter non molla: blitz di Marotta. L’intreccio di mercato. Alessandro Buongiorno sembra essere destinato al Napoli. Gli equilibri di mercato, tuttavia, sono labili e le certezze si sgretolano al primo caldo. Marotta resta vigile sulla trattativa perchè sa bene che Conte, ora al Napoli, vuole garanzie e l’attuale Presidente dell’Inter intende fargliele vacillare. (Cityrumors Milano)

Su altri media

Buongiorno-Napoli aggiornamenti Intanto, come riportato da TMW, il calciatore, tra la sorpresa generale, è arrivato da pochi minuti al Filadelfia, dove presumibilmente saluterà il mondo Toro, pronto per iniziare la nuova avventura nel capoluogo campano. (CalcioNapoli24)

Napoli, è fatta per Alessandro Buongiorno del Torino. Il club del presidente De Laurentiis e il difensore hanno sistemato gli ultimi dettagli nella notte, compresi i bonus in caso di vittoria dello scudetto. (Sport Mediaset)

La firma è attesa tra domani e martedì dopo lo scambio dei contratti tra i due club. Nel contratto di Buongiorno sarà presente una clausola rescissoria da 70 milioni di euro valida dal 2027. (Fcinternews.it)

Pedullà: “Buongiorno-Napoli, la cifra è di 40 milioni circa. Il Club lo consegnerà presto a Conte”

Di questi 7 milioni, 3 sono facilissimi, e dunque Cairo ha di fatto già incassato 38 milioni, mentre gli altri 4 milioni sono più difficili da raggiungere. Queste le cifre ufficiali: il Napoli ha pagato Buongiorno, strappandolo a Juve e Inter, un totale di 35 milioni di euro cash più 7 milioni di bonus. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli, in diretta su Rai 2 gli ultimissimi aggiornamenti sulle strategie di mercato della SSC Napoli, con il club partenopeo impegnato a costruire la squadra 2024-2025 a disposizione del nuovo allenatore Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

Come riporta Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale, le ultime schermaglie le abbiamo evitate perché abbiamo capito che era un cinema poco rispettoso nei riguardi di un club che stava comunque investendo una cifra importante. (Terzo Tempo Napoli)