Rinuncia al ruolo o a nomina finalizzata al ruolo da GPS I fascia o mini call veloce: a cosa si va incontro? La guida ANIEF
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sindacato Anief mette in guardia i precari dai possibili effetti delle rinunce alla proposta di immissione in ruolo sulla mini call veloce per il sostegno e sulle supplenze da GAE/GPS: chi dovesse rinunciare a una proposta di immissione in ruolo, anche in caso di accettazione di altro ruolo, cosa si deve aspettare? “È necessario fare molta attenzione”, spiega Marcello Pacifico, presidente nazionale Anief. (Obiettivo Scuola)
Ne parlano anche altri media
Supplenze GaE GPS e incarichi sostegno 2023: chi, tra i docenti di ruolo, può accettarli Di Incarichi per ruolo e supplenze 2023/24 (Orizzonte Scuola)
Supplenze da graduatorie provinciali e da graduatorie ad esaurimento, una volta completata la procedura di invio delle domande (chiusura dei termini lo scorso 31 luglio), gli aspiranti supplenti sono in attesa di conoscere le tempistiche riguardanti l’avvio della procedura informatizzata relativa al conferimento degli incarichi di supplenza per il prossimo anno scolastico 2023/24. (Scuolainforma)
Quali docenti di ruolo possono accettare una supplenza su sostegno, anche finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato, mantenendo il ruolo di attuale titolarità? Supplenze GaE GPS e incarichi sostegno 2023: chi, tra i docenti di ruolo, può accettarli Di (Orizzonte Scuola)
I docenti assunti da GPS sostegno prima fascia e relativo elenco aggiuntivo sono sottoposti al vincolo di permanenza nella scuola di assunzione. Da quando decorre? Quanto dura? Incarichi per ruolo (Orizzonte Scuola)
La domanda, facoltativa, si può inoltrare tramite Istanze Online. Per tutte le info utili la redazione di Orizzonte Scuola organizza una puntata speciale di Question Time, la rubrica di consulenza in onda sui nostri canali social. (Orizzonte Scuola)
Non è possibile, invece, fare domanda nella medesima provincia di inserimento. (Teleborsa)