Ranieri: «Io sono Benjamin Button…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervista al Corsport: «Tempo fa, lessi una frase che mi piacque parecchio: “Se un errore non è un trampolino di lancio, è un errore” Ranieri: «Io sono Benjamin Button…» Claudio Ranieri intervistato da Ivan Zazzaroni per il Corriere dello Sport. Claudio, ti consideravano esperto già una ventina d’anni fa. «Io sono Benjamin Button…». Ranieri sottolinea quasi tutte le risposte con una risatina, la sua inimitabile risatina complice: è l’allenatore del sorriso, della positività e della calma, il rasserenatore che nel 2007 fece dire a Enzo Bearzot, intervistato da Gianni Mura, «mi piace Ranieri, è una persona esperta e pacata, seria e civile. (IlNapolista)
Su altri giornali
In 10 partite con Sir Claudio i giallorossi hanno realizzato 21 reti, mentre con Juric 15 con due gare di più. Un approccio alle partite - scrive Daniele Aloisi su 'Il Messaggero' - che ha portato punti e un entusiasmo ritrovato. (ForzaRoma.info)
BILANCIO DEL 2024 – «Il bilancio è positivo, salvare il Cagliari è stato bello, lì c’è un popolo che brama per restare in A. Poi pensavo di aver smesso, di viaggiare con la famiglia. Claudio Ranieri, tecnico della Roma ha parlato a La Gazzetta dello Sport in vista anche del derby. (Lazio News 24)
Il tecnico ha parlato dei proprietari del club ma anche del rapporto ricucito con i tifosi: "Siamo tutti uniti. I Friedkin hanno messo tanti soldi, sarebbe ora di dargli qualche soddisfazione" (ForzaRoma.info)
Nel corso della lunga intervista rilasciata a NetBetNews.it, il direttore sportivo Walter Sabatini si è espresso anche sulla complicata stagione che sta vivendo la sua Roma. Tuttavia, la scelta di Claudio Ranieri lascia ben sperare per il futuro. (DerbyDerbyDerby)
Claudio Ranieri si gode la sua ultima Roma. L'allenatore giallorosso, reduce dalla vittoria nel derby contro la Lazio, racconta in un'intervista al Corriere dello Sport: "Io sono Benjamin Button… Sono emozioni forti, anche perché sono le ultime. (Calciomercato.com)
Mi è stato chiesto di riportare le cose al loro posto, facendo anche da consigliere. Me lo avevano già chiesto al Chelsea, ma avevo detto di no. (Calciomercato.com)