Ranieri pronto a lasciare la Roma e il calcio al termine della stagione: "Emozioni forti perché sono le ultime"

Ranieri pronto a lasciare la Roma e il calcio al termine della stagione: Emozioni forti perché sono le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Nonostante le voci su una possibile conferma, l'allenatore giallorosso viaggia verso il ritiro definitivo: "È iniziata l'ultima tappa". Stavolta no, non dovrebbero esserci ripensamenti. Anche se è meglio usare il detto "mai dire mai" con Claudio Ranieri, che già al termine della scorsa stagione aveva annunciato l'addio al calcio salvo lasciarsi andare a un clamoroso dietrofront dopo la chiamata della Roma (Goal Italia)

Su altre testate

Ricordo da bambino un presidente fece la colletta e quei tifosi diventarono tifosi vitalizi. Le sue parole: «Una volta si diceva ‘la Roma non si discute si ama’ e io l’ho sempre amata nel bene e nel male. (ilmessaggero.it)

«Io sono Benjamin Button…». Ranieri sottolinea quasi tutte le risposte con una risatina, la sua inimitabile risatina complice: è l’allenatore del sorriso, della positività e della calma, il rasserenatore che nel 2007 fece dire a Enzo Bearzot, intervistato da Gianni Mura, «mi piace Ranieri, è una persona esperta e pacata, seria e civile. (IlNapolista)

BILANCIO DEL 2024 – «Il bilancio è positivo, salvare il Cagliari è stato bello, lì c’è un popolo che brama per restare in A. Poi pensavo di aver smesso, di viaggiare con la famiglia. Claudio Ranieri, tecnico della Roma ha parlato a La Gazzetta dello Sport in vista anche del derby. (Lazio News 24)

Ranieri: "È iniziata l’ultima tappa. Dybala? Ha il sorriso, ora gioca perché sta bene"

Claudio Ranieri in conferenza stampa si è soffermato sul rapporto ritrovato con i tifosi: "Abbiamo fatto pace? Una volta si diceva 'la Roma non si discute si ama' e io l'ho sempre amata e continuerò a farlo nel bene e nel male" (ForzaRoma.info)

Mister Ranieri è stato molto chiaro e diretto con la società: servono acquisti. La Roma, nel mese di gennaio, è chiamata ad un vero e proprio miracolo in questa sessione di calciomercato invernale. L’obiettivo è quello di cercare di rinforzare ogni reparto della squadra. (TernanaNews)

Ranieri: "È iniziata l’ultima tappa. Dybala? Ha il sorriso, ora gioca perché sta bene" "È iniziata l’ultima tappa e quando pensi che sia finita, è proprio allora che comincia la salita". Questa è una delle prime frasi presenti nella lunga intervista rilasciata da Claudio Ranieri al Corriere dello Sport, nel corso della quale ha risposto così alla domanda sulla fine della sua carriera in panchina. (TUTTO mercato WEB)