Roma, Ranieri: "Parlerò con Totti, devo capire cosa vuole. Non so se Pellegrini si riprenderà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri, allenatore e prossimo dirigente della Roma, ha parlato a La Gazzetta dello Sport: di seguito i passaggi più interessanti dell'intervista."In Inghilterra dicono che Roma non è stata costruita in una notte. Nessuno ha la bacchetta magica. Mi è stato chiesto di riportare le cose al loro posto, facendo anche da consigliere. Me lo avevano già chiesto al Chelsea, ma avevo detto di no. In Inghilterra non ho le conoscenze che ho qui per fare le cose per bene. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Claudio Ranieri ha rilasciato una lunga intervista sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. Ecco quanto ha dichiarato il tecnico della Roma. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Un po' allenatore e un po' dirigente, diviso tra presente e futuro . L'uomo che ha riportato il sereno sui tetti di Roma , scrive Andrea Pugliese su... (Virgilio)
Le parole di Claudio Ranieri, allenatore della Roma, sul momento dei giallorossi in vista del derby contro la Lazio. Le sue considerazioni BILANCIO DEL 2024 – «Il bilancio è positivo, salvare il Cagliari è stato bello, lì c’è un popolo che brama per restare in A. (Lazio News 24)
ROMA MANCINI – In occasione del derby di Roma in programma questa domenica, Gianluca Mancini ha rilasciato una intervista al quotidiano Il Tempo. (Europa Calcio)
Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato di Paulo Dybala, Mats Hummels e Leandro Paredes, tre giocatori da cui i giallorossi sono (TUTTO mercato WEB)
Qui alcune dichiarazioni del difensore tedesco, alla prima stagione alla Roma: “Ranieri? È venuto, mi ha preso da parte già il primo giorno e ha cominciato a parlare dicendo che mi conosceva, che mi ha sempre seguito negli ultimi dieci anni, che gli piaceva il mio modo di giocare e che aveva visto sia la semifinale che la finale dell’ultima Champions. (Europa Calcio)