Roma, Ranieri: "Dovbyk ragazzo molto sensibile. Mercato? Con 2-3 innesti sarei felice"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato della sua squadra soffermandosi su che cosa deve ancora crescere Do (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
L'allenatore della Roma in un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport': "Dobbiamo e vogliamo arrivare più in alto possibile. La Roma deve fare cosa ha chiesto il presidente: tornare tra le prime per andare in Champions e poi cercare di competere per lo scudetto". (Sky Sport)
Qui alcune dichiarazioni del difensore tedesco, alla prima stagione alla Roma: “Ranieri? È venuto, mi ha preso da parte già il primo giorno e ha cominciato a parlare dicendo che mi conosceva, che mi ha sempre seguito negli ultimi dieci anni, che gli piaceva il mio modo di giocare e che aveva visto sia la semifinale che la finale dell’ultima Champions. (Europa Calcio)
Claudio Ranieri, ex Cagliari, fa un bilancio del 2024, intervistato da La Gazzetta dello Sport. Queste le parole dell’attuale tecnico della Roma: BILANCIO – «Il bilancio è positivo, salvare il Cagliari è stato bello, lì c’è un popolo che brama per restare in A. (Cagliari News 24)
Claudio Ranieri ha parlato a La Gazzetta dello Sport del suo futuro: "Rimanere un altro anno come allenatore? Non penso a un altro anno ma non ci pensavo nemmeno quando ho lasciato Cagliari. (Sport Mediaset)
Ranieri: "Prima il derby, poi Totti. La telefonata ad Ancelotti una leggenda metropolitana" (TUTTO mercato WEB)
Nessuno ha la bacchetta magica. Me lo avevano già chiesto al Chelsea, ma avevo detto di no. (Calciomercato.com)