Roma, Ranieri: "Logico ripartire da Dybala, Hummels e Paredes. Pellegrini spero si riprenda"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato di Paulo Dybala, Mats Hummels e Leandro Paredes, tre giocatori da cui i giallorossi sono (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
“Quando subentri c’è sempre un po’ di sbandamento, il morale dei giocatori non è a mille. Ho cercato di ridargli entusiasmo e sorriso, non servono despoti… Pian piano ci stiamo compattando: abbiamo fatto bene, ma non ancora come vorrei. (GianlucaDiMarzio.com)
Gianluca Mancini, pilastro della difesa giallorossa, ha ribadito il suo legame profondo con la città e il club durante un’intervista a Il Tempo. Per il calciatore, vivere a Roma non è soltanto una scelta professionale, ma anche emotiva. (Terzo Tempo Napoli)
Non sono mai banali le parole del tecnico della Roma Claudio Ranieri che, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha lanciato qualche frecciatina al presidente dell'Atalanta Antonio Percassi: "Il 'modello Atalanta' a Roma è difficile, le aspettative sono diverse. (Firenze Viola)
Ma, soprattutto, un po' (molto) cuore giallorosso. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Qui alcune dichiarazioni del difensore tedesco, alla prima stagione alla Roma: “Ranieri? È venuto, mi ha preso da parte già il primo giorno e ha cominciato a parlare dicendo che mi conosceva, che mi ha sempre seguito negli ultimi dieci anni, che gli piaceva il mio modo di giocare e che aveva visto sia la semifinale che la finale dell’ultima Champions. (Europa Calcio)
Maldini è stato preso in considerazione al Milan ma ora c'è Ibra e difficilmente possono coesistere, Del Piero può fare qualsiasi cosa". (Sport Mediaset)