Roma, Ranieri: "Un altro anno? No ma anche a Cagliari avevo detto no..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri ha parlato a La Gazzetta dello Sport del suo futuro: "Rimanere un altro anno come allenatore? Non penso a un altro anno ma non ci pensavo nemmeno quando ho lasciato Cagliari. Non avevo smesso perché mi sentissi scarico: dentro di me il fuoco c’è, volevo vedere il mondo". (Sport Mediaset)
Su altri media
Il 22enne Andreas Ntoi, nato ad Atene il 2 febbraio 2003 e di origini albanesi, ha perso spazio nell’Olympiacos sotto la guida di José Luis Mendilibar. Nonostante il rinnovo fino al 2028 ottenuto grazie alle ottime prestazioni della scorsa stagione, il difensore centrale – e all’occorrenza anche mediano difensivo – si trova ora relegato ai margini della squadra. (Europa Calcio)
Lo stesso Ranieri nell'intervista a "La Gazzetta dello Sport" ha dichiarato: "Devo capire che cosa può e vuole fare Francesco, arriverà il giorno che glielo chiederò. all'epoca, in panchina siedeva Claudio Ranieri, e con il ritorno di Sir Claudio, si è di tornati a parlare di un possibile inserimento dell'ex capitano nei quadri dirigenziali. (Il Romanista)
Serie B – In seguito all’espulsione di mister Leandro Greco nel corso del match Juve Stabia-Frosinone, valevole per la 20esima giornata del campionato cadetto, e disputata la scorsa domenica 29 dicembre, il Giudice Sportivo ha deciso per la squalifica di una giornata “per avere, al 38° del primo tempo, alzandosi dalla panchina, rivolto al Direttore di gara una critica irrispettosa; infrazione rilevata da un Assistente”. (Frosinone News)
Maldini è stato preso in considerazione al Milan ma ora c'è Ibra e difficilmente possono coesistere, Del Piero può fare qualsiasi cosa". (Sport Mediaset)
Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha espresso le sue sensazioni in vista della sfida tra i bergamaschi e l’Inter. Queste le sue dichiarazioni. (Inter-News)
ROMA HUMMLES FUTURO JURIC – In vista del derby della Capitale, in programma domenica sera, Mats Hummels ha rilasciato una lunga intervista sulle colonne de Il Messaggero. (Europa Calcio)