Roma, Mancini: “Ranieri ha riportato serenità. Sui fischi…”

Roma, Mancini: “Ranieri ha riportato serenità. Sui fischi…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

ROMA MANCINI – In occasione del derby di Roma in programma questa domenica, Gianluca Mancini ha rilasciato una intervista al quotidiano Il Tempo. Così il difensore della Roma: “Il derby? È una partita particolare. Non c’è un avvicinamento diverso per ogni derby, ma è una settimana particolare, si sente subito dagli allenamenti, è nei pensieri da quando ti svegli fino a quando vai a letto. Durante la giornata pensi ‘devo stare attento, c’è il derby’. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Vocegiallorossa.it "Manca, manca… In Inghilterra dicono: Roma non è stata costruita in una notte. Nessuno ha la bacchetta magica. Mi è stato chiesto di riportare le cose al loro posto, facendo anche da consigliere. (Voce Giallo Rossa)

Un legame speciale con Roma e il derby (Terzo Tempo Napoli)

Nei primi 5 anni il presidente Percassi diceva sempre: ‘Dobbiamo salvarci’, facendo il lavaggio del cervello ai tifosi. All’inizio pure Gasperini ha faticato, poi la squadra è salita. (Firenze Viola)

Roma, Ranieri: "Un altro anno? No ma anche a Cagliari avevo detto no..."

Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha espresso le sue sensazioni in vista della sfida tra i bergamaschi e l’Inter. Queste le sue dichiarazioni. (Inter-News)

Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato di Paulo Dybala, Mats Hummels e Leandro Paredes, tre giocatori da cui i giallorossi sono (TUTTO mercato WEB)

Non avevo smesso perché mi sentissi scarico: dentro di me il fuoco c’è, volevo vedere il mondo". (Sport Mediaset)