Ranieri: "Prima il derby, poi Totti. La telefonata ad Ancelotti una leggenda metropolitana"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranieri: "Prima il derby, poi Totti. La telefonata ad Ancelotti una leggenda metropolitana" A tutto Claudio Ranieri! L'allenatore della Roma, nel corso di un'intervista alla Gazzetta dello Sport, ha affrontato numerosi temi, partendo dal derby con la Lazio in programma domenica prossima. Il tecnico ha invitato alla calma e alla serenità i suoi perché il derby si prepara da solo e "l’allenatore deve fare l’equilibratore, è una partita che sentono in tantissimi". (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
ROMA MANCINI – In occasione del derby di Roma in programma questa domenica, Gianluca Mancini ha rilasciato una intervista al quotidiano Il Tempo. (Europa Calcio)
Serie B – In seguito all’espulsione di mister Leandro Greco nel corso del match Juve Stabia-Frosinone, valevole per la 20esima giornata del campionato cadetto, e disputata la scorsa domenica 29 dicembre, il Giudice Sportivo ha deciso per la squalifica di una giornata “per avere, al 38° del primo tempo, alzandosi dalla panchina, rivolto al Direttore di gara una critica irrispettosa; infrazione rilevata da un Assistente”. (Frosinone News)
Leggi tutta la notizia Ma, soprattutto, un po' (molto) cuore giallorosso. (Virgilio)
Non sono mai banali le parole del tecnico della Roma Claudio Ranieri che, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha lanciato qualche frecciatina al presidente dell'Atalanta Antonio Percassi: "Il 'modello Atalanta' a Roma è difficile, le aspettative sono diverse. (Firenze Viola)
“Quando subentri c’è sempre un po’ di sbandamento, il morale dei giocatori non è a mille. Ho cercato di ridargli entusiasmo e sorriso, non servono despoti… Pian piano ci stiamo compattando: abbiamo fatto bene, ma non ancora come vorrei. (GianlucaDiMarzio.com)
Un legame speciale con Roma e il derby (Terzo Tempo Napoli)