Ranieri: "Devo capire cosa vuole fare Francesco". Totti intanto si gode la famiglia

Ranieri: Devo capire cosa vuole fare Francesco. Totti intanto si gode la famiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Nel 2025 saranno passati otto anni dall'addio al calcio di Francesco Totti, sei dalla sua uscita dalla Roma. all'epoca, in panchina siedeva Claudio Ranieri, e con il ritorno di Sir Claudio, si è di tornati a parlare di un possibile inserimento dell'ex capitano nei quadri dirigenziali. Lo stesso Ranieri nell'intervista a "La Gazzetta dello Sport" ha dichiarato: "Devo capire che cosa può e vuole fare Francesco, arriverà il giorno che glielo chiederò. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

"Manca, manca… In Inghilterra dicono: Roma non è stata costruita in una notte. Nessuno ha la bacchetta magica. Mi è stato chiesto di riportare le cose al loro posto, facendo anche da consigliere. Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Un legame speciale con Roma e il derby (Terzo Tempo Napoli)

La lunga intervista di Claudio Ranieri sulla Roma, il prossimo allenatore e il futuro di Torri, Dybala e Pellegrini. In una lunga intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, Claudio Ranieri ha raccontato come è andato questo suo primo periodo alla Roma. (GianlucaDiMarzio.com)

Ntoi nel mirino del Venezia: futuro in Serie A per il talento greco?

Non avevo smesso perché mi sentissi scarico: dentro di me il fuoco c’è, volevo vedere il mondo". (Sport Mediaset)

Ranieri: "Prima il derby, poi Totti. La telefonata ad Ancelotti una leggenda metropolitana" (TUTTO mercato WEB)

Il 22enne Andreas Ntoi, nato ad Atene il 2 febbraio 2003 e di origini albanesi, ha perso spazio nell’Olympiacos sotto la guida di José Luis Mendilibar. Nonostante il rinnovo fino al 2028 ottenuto grazie alle ottime prestazioni della scorsa stagione, il difensore centrale – e all’occorrenza anche mediano difensivo – si trova ora relegato ai margini della squadra. (Europa Calcio)