Roma, Ranieri: "Un ritorno di Totti? Gli chiederò cosa vuole fare"

Roma, Ranieri: Un ritorno di Totti? Gli chiederò cosa vuole fare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Claudio Ranieri ha parlato a La Gazzetta dello Sport: "Un ritorno di Totti alla Roma? Devo capire che cosa può e vuole fare Francesco, glielo chiederò. Maldini è stato preso in considerazione al Milan ma ora c'è Ibra e difficilmente possono coesistere, Del Piero può fare qualsiasi cosa". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Così il difensore della Roma: “Il derby? È una partita particolare. Non c’è un avvicinamento diverso per ogni derby, ma è una settimana particolare, si sente subito dagli allenamenti, è nei pensieri da quando ti svegli fino a quando vai a letto. (Europa Calcio)

L’assenza di continuità lo ha spinto a valutare nuove opportunità, e tra queste figura un possibile approdo in Serie A. (Europa Calcio)

all'epoca, in panchina siedeva Claudio Ranieri, e con il ritorno di Sir Claudio, si è di tornati a parlare di un possibile inserimento dell'ex capitano nei quadri dirigenziali. Nel 2025 saranno passati otto anni dall'addio al calcio di Francesco Totti, sei dalla sua uscita dalla Roma (Il Romanista)

Roma, Ranieri sul derby: "Si prepara da solo. La Lazio sta..."

A tutto Claudio Ranieri! L'allenatore della Roma, nel corso di un'intervista alla Gazzetta dello Sport, ha affrontato numerosi temi, partendo dal derby con la Lazio in programma domenica prossima. Il tecnico ha invitato alla calma e alla serenità i suoi perché il derby si prepara da solo e "l’allenatore deve fare l’equilibratore, è una partita che sentono in tantissimi". (TUTTO mercato WEB)

Un legame speciale con Roma e il derby (Terzo Tempo Napoli)

"Il derby è una gara che si prepara da sola. (La Lazio Siamo Noi)