Ranieri: “Ho un rapporto bellissimo con i Friedkin. Il nuovo allenatore? Non ho chiamato ancora nessuno. Un ritorno di Totti? Lo sentirò”

Ranieri: “Ho un rapporto bellissimo con i Friedkin. Il nuovo allenatore? Non ho chiamato ancora nessuno. Un ritorno di Totti? Lo sentirò”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Claudio Ranieri ha rilasciato una lunga intervista sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. Ecco quanto ha dichiarato il tecnico della Roma. Quante manca per arrivare lì dove vorrebbe arrivare? "Manca, manca… In Inghilterra dicono: Roma non è stata costruita in una notte. Nessuno ha la bacchetta magica. Mi è stato chiesto di riportare le cose al loro posto, facendo anche da consigliere. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL COMMENTO – Luca Percassi si è così pronunciato a Italia1 nel pre-partita di Inter-Atalanta: «Il mister ha scelto di dar spazio ad altri ragazzi, i quali hanno fatto molto bene fino ad oggi. Si tratta di una partita a cui teniamo molto, essendo consapevoli di giocare contro una squadra fortissima, la prima della classe. (Inter-News)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport l’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha detto: “Da allenatore vedo i giocatori anche per chi verrà. Tutto e subito non si può, alcuni campioni bisogna anche crearseli. (Juvenews.eu)

Claudio Ranieri saluta soddisfatto il suo 2024: "Il bilancio è positivo – ha detto l'allenatore della Roma in un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport' –. (Sky Sport)

Frosinone Calcio, squalificato per una giornata mister Leandro Greco

Nessuno ha la bacchetta magica. Claudio Ranieri, allenatore e prossimo dirigente della Roma, ha parlato a La Gazzetta dello Sport: di seguito i passaggi più interessanti dell'intervista."In Inghilterra dicono che Roma non è stata costruita in una notte. (Calciomercato.com)

Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato di Paulo Dybala, Mats Hummels e Leandro Paredes, tre giocatori da cui i giallorossi sono (TUTTO mercato WEB)

Serie B – In seguito all’espulsione di mister Leandro Greco nel corso del match Juve Stabia-Frosinone, valevole per la 20esima giornata del campionato cadetto, e disputata la scorsa domenica 29 dicembre, il Giudice Sportivo ha deciso per la squalifica di una giornata “per avere, al 38° del primo tempo, alzandosi dalla panchina, rivolto al Direttore di gara una critica irrispettosa; infrazione rilevata da un Assistente”. (Frosinone News)