Ranieri: «Bilancio del 2024? È stato bello salvare il Cagliari. Pensavo di aver smesso ma...» - Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri, ex allenatore del Cagliari, fa un bilancio del 2024. Queste le parole dell’attuale tecnico della Roma nella sua intervista Claudio Ranieri, ex Cagliari, fa un bilancio del 2024, intervistato da La Gazzetta dello Sport. Queste le parole dell’attuale tecnico della Roma: BILANCIO – «Il bilancio è positivo, salvare il Cagliari è stato bello, lì c’è un popolo che brama per restare in A. (Cagliari News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
BILANCIO DEL 2024 – «Il bilancio è positivo, salvare il Cagliari è stato bello, lì c’è un popolo che brama per restare in A. Poi pensavo di aver smesso, di viaggiare con la famiglia. Le parole di Claudio Ranieri, allenatore della Roma, sul momento dei giallorossi in vista del derby contro la Lazio. (Lazio News 24)
Il 2024 della Roma si è concluso con il pareggio contro il Milan. I giallorossi, che hanno vissuto un anno solare con ben 4 allenatori, occupano il decimo posto con 20 punti e, sotto la guida di Claudio Ranieri, stanno cercando di risalire dopo un avvio pessimo. (Calciomercato.com)
In 10 partite con Sir Claudio i giallorossi hanno realizzato 21 reti, mentre con Juric 15 con due gare di più. Un approccio alle partite - scrive Daniele Aloisi su 'Il Messaggero' - che ha portato punti e un entusiasmo ritrovato. (ForzaRoma.info)
"È iniziata l’ultima tappa e quando pensi che sia finita, è proprio allora che comincia la salita". Questa è una delle prime frasi presenti nella lunga intervista rilasciata da Claudio Ranieri al Corriere dello Sport, nel corso della quale ha risposto così alla domanda sulla fine della sua carriera in panchina. (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore della Roma in un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport': "Dobbiamo e vogliamo arrivare più in alto possibile. La Roma deve fare cosa ha chiesto il presidente: tornare tra le prime per andare in Champions e poi cercare di competere per lo scudetto". (Sky Sport)
L'allenatore della Roma tocca parecchi argomenti da Dybala a Totti, dalle ambizioni con i Friedkin a Paredes, Hummels e il mercato di gennaio. Ecco un breve passaggio sul derby vinto domenica: "Sono emozioni forti, anche perché sono le ultime. (ForzaRoma.info)