Ranieri: "La mia ultima Roma, ho capito i Friedkin e sul ritorno di Totti…"|Primapagina

Ranieri: La mia ultima Roma, ho capito i Friedkin e sul ritorno di Totti…|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Claudio Ranieri si gode la sua ultima Roma. L'allenatore giallorosso, reduce dalla vittoria nel derby contro la Lazio, racconta in un'intervista al Corriere dello Sport: "Io sono Benjamin Button… Sono emozioni forti, anche perché sono le ultime. È iniziata l'ultima tappa e quando pensi che sia finita, è proprio allora che comincia la salita. Ho capito di essere cambiato all'Olimpico, quando veniva cantato l'inno di Antonello Venditti, io non salivo dal tunnel perché mi commuovevo, mentre adesso riesco a reggere l'emozione e, anzi, il canto dei sessantamila mi dà l'ultima botta d'energia". (Calciomercato.com)

Su altre testate

Il che, sostanzialmente vuol dire... Per lo scacco matto c'è ancora tempo, intanto però Claudio Ranieri ha mosso (e bene) le sue torri, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport . (Virgilio)

“Sono emozioni forti, anche perché sono le ultime”. Hai vinto il quinto derby su cinque: la prima cosa che hai pensato. (Voce Giallo Rossa)

STADIO - Al sito arabo Koora Break proprio il tecnico giallorosso ha parlato del momento della sua squadra: “Non siamo in una grande situazione di classifica. (Calciomercato.com)

Ranieri: "Derby? Sono emozioni forti, anche perché sono le ultime"

La verità è che non ho chiamato ancora nessuno". e Ancelotti? Leggenda metropolitana. (Sport Mediaset)

BILANCIO DEL 2024 – «Il bilancio è positivo, salvare il Cagliari è stato bello, lì c’è un popolo che brama per restare in A. Poi pensavo di aver smesso, di viaggiare con la famiglia. Claudio Ranieri, tecnico della Roma ha parlato a La Gazzetta dello Sport in vista anche del derby. (Lazio News 24)

Nessuno ha la bacchetta magica. Claudio Ranieri, allenatore e prossimo dirigente della Roma, ha parlato a La Gazzetta dello Sport: di seguito i passaggi più interessanti dell'intervista."In Inghilterra dicono che Roma non è stata costruita in una notte. (Calciomercato.com)