Ranieri sprint: sono già nove i gol segnati nei primi 20'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È una nuova Roma quella di Ranieri, che parte a mille all'ora in quasi tutte le partite. Nel derby, ad esempio, la pratica è stata 'chiusa' nei primi 18 minuti. In 10 partite con Sir... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
AS ROMA NEWS – Claudio Ranieri ha rilasciato un’intervista ai microfoni dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Ecco le parole del tecnico della Roma sul presente e sul futuro del club, sul mercato e sui possibili arrivi di Totti e Allegri a Trigoria. (Giallorossi.net)
Vocegiallorossa.it Hai vinto il quinto derby su cinque: la prima cosa che hai pensato. (Voce Giallo Rossa)
Sul derby appena vinto, il quinto su cinque alla Roma: "Ero contento per i tifosi. "È iniziata l’ultima tappa e quando pensi che sia finita, è proprio allora che comincia la salita". Questa è una delle prime frasi presenti nella lunga intervista rilasciata da Claudio Ranieri al Corriere dello Sport, nel corso della quale ha risposto così alla domanda sulla fine della sua carriera in panchina. (TUTTO mercato WEB)
Se chiudo sul serio? È iniziata l’ultima tappa e quando pensi che sia finita, è proprio allora che comincia la salita. Claudio Ranieri ha rilasciato una lunghissima intervista a Ivan Zazzaroni su 'Il Corriere dello Sport', in edicola tra oggi e domani in due parti. (ForzaRoma.info)
È iniziata l'ultima tappa e quando pensi che sia finita, è proprio allora che comincia la salita. Ho capito di essere cambiato all'Olimpico, quando veniva cantato l'inno di Antonello Venditti, io non salivo dal tunnel perché mi commuovevo, mentre adesso riesco a reggere l'emozione e, anzi, il canto dei sessantamila mi dà l'ultima botta d'energia". (Calciomercato.com)
E ad inizio partita (nei primi 20’) sono ben 9, quasi la metà. È una nuova Roma quella di Ranieri, che parte a mille all’ora in quasi tutte le partite. (ForzaRoma.info)