Roma, Ranieri alla Gazzetta: "Ritorno di Totti? Gli chiederò cosa vuole fare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore della Roma in un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport': "Dobbiamo e vogliamo arrivare più in alto possibile. La Roma deve fare cosa ha chiesto il presidente: tornare tra le prime per andare in Champions e poi cercare di competere per lo scudetto". Su Dybala: "È un campione. Se la sua intenzione è quella di restare, deve restare". E su un possibile ritorno di Totti: "Devo capire che cosa può e vuole fare, arriverà il giorno che glielo chiederò" TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT Claudio Ranieri saluta soddisfatto il suo 2024: "Il bilancio è positivo – ha detto l'allenatore della Roma in un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport' –. (Sky Sport)
Su altre testate
Nel derby, ad esempio, la pratica è stata 'chiusa' nei primi 18 minuti. In 10 partite con Sir... (Virgilio)
Roma, Ranieri ha stupito ancora: non è escluso che i Friedkin possano tenerlo in panchina (TUTTO mercato WEB)
Se chiudo sul serio? È iniziata l’ultima tappa e quando pensi che sia finita, è proprio allora che comincia la salita. Claudio Ranieri ha rilasciato una lunghissima intervista a Ivan Zazzaroni su 'Il Corriere dello Sport', in edicola tra oggi e domani in due parti. (ForzaRoma.info)
Stavolta no, non dovrebbero esserci ripensamenti. Anche se è meglio usare il detto "mai dire mai" con Claudio Ranieri, che già al termine della scorsa stagione aveva annunciato l'addio al calcio salvo lasciarsi andare a un clamoroso dietrofront dopo la chiamata della Roma (Goal Italia)
Ranieri: «Io sono Benjamin Button…» Claudio, ti consideravano esperto già una ventina d’anni fa. (IlNapolista)
e Ancelotti? Leggenda metropolitana. La verità è che non ho chiamato ancora nessuno". (Sport Mediaset)