Roma, Ranieri: "Sarei felice di arrivare in Europa. Riportiamo l'atmosfera giusta all'Olimpico"|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2024 della Roma si è concluso con il pareggio contro il Milan. I giallorossi, che hanno vissuto un anno solare con ben 4 allenatori, occupano il decimo posto con 20 punti e, sotto la guida di Claudio Ranieri, stanno cercando di risalire dopo un avvio pessimo. STADIO - Al sito arabo Koora Break proprio il tecnico giallorosso ha parlato del momento della sua squadra: “Non siamo in una grande situazione di classifica. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
"È iniziata l’ultima tappa e quando pensi che sia finita, è proprio allora che comincia la salita". Questa è una delle prime frasi presenti nella lunga intervista rilasciata da Claudio Ranieri al Corriere dello Sport, nel corso della quale ha risposto così alla domanda sulla fine della sua carriera in panchina. (TUTTO mercato WEB)
In 10 partite con Sir... È una nuova Roma quella di Ranieri, che parte a mille all'ora in quasi tutte le partite. (Virgilio)
Intervistato da La Gazzetta dello Sport l'allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato di Dybala e non solo. Le sue parole (Juvenews.eu)
Se chiudo sul serio? È iniziata l’ultima tappa e quando pensi che sia finita, è proprio allora che comincia la salita. L'allenatore della Roma tocca parecchi argomenti da Dybala a Totti, dalle ambizioni con i Friedkin a Paredes, Hummels e il mercato di gennaio. (ForzaRoma.info)
L'allenatore della Roma in un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport': "Dobbiamo e vogliamo arrivare più in alto possibile. La Roma deve fare cosa ha chiesto il presidente: tornare tra le prime per andare in Champions e poi cercare di competere per lo scudetto". (Sky Sport)
Le sue parole: «Una volta si diceva ‘la Roma non si discute si ama’ e io l’ho sempre amata nel bene e nel male. I Friedkin hanno messo tanti soldi ed ora di dargli qualche soddisfazione». (ilmessaggero.it)