Ranieri: "La Roma con i Friedkin lotterà per lo scudetto. Totti? Arriverà il giorno che lo sentirò" - Roma news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le prime parole del 2025 di mister Claudio Ranieri sulla Roma che verrà e sul futuro allenatore Foto Romanews.eu RANIERI ROMA INTERVISTA – Il 2024 è stato un anno molto complicato per la Roma che ha cambiato ben quattro allenatori. L’ultimo arrivato in ordine cronologico è Claudio Ranieri che ricopre il doppio ruolo di tecnico e dirigente del futuro. Il mister testaccino ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha parlato della situazione giallorossa del presente e del futuro. (RomaNews)
Ne parlano anche altre fonti
Intervistato da La Gazzetta dello Sport l'allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato di Dybala e non solo. Le sue parole (Juvenews.eu)
Roma, Ranieri ha stupito ancora: non è escluso che i Friedkin possano tenerlo in panchina (TUTTO mercato WEB)
Claudio Ranieri, allenatore e prossimo dirigente della Roma, ha parlato a La Gazzetta dello Sport: di seguito i passaggi più interessanti dell'intervista."In Inghilterra dicono che Roma non è stata costruita in una notte. (Calciomercato.com)
"È iniziata l’ultima tappa e quando pensi che sia finita, è proprio allora che comincia la salita". Questa è una delle prime frasi presenti nella lunga intervista rilasciata da Claudio Ranieri al Corriere dello Sport, nel corso della quale ha risposto così alla domanda sulla fine della sua carriera in panchina. (TUTTO mercato WEB)
È iniziata l'ultima tappa e quando pensi che sia finita, è proprio allora che comincia la salita. Ho capito di essere cambiato all'Olimpico, quando veniva cantato l'inno di Antonello Venditti, io non salivo dal tunnel perché mi commuovevo, mentre adesso riesco a reggere l'emozione e, anzi, il canto dei sessantamila mi dà l'ultima botta d'energia". (Calciomercato.com)
RANIERI ROMA – E’ una Roma totalmente diversa quella vista in questi primi due mesi scarsi dal ritorno in panchina di Claudio Ranieri. Una squadra rinata sia dal punto di vista del gioco che del morale, più consapevole dei propri mezzi. (RomaNews)